casse laterali cappelliera non funzionanti Classe C W203

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
Cappelliera CDI 220

Ho finalmente acquistato grazie ai Vs.consigli la mia seminuova CDI 220 con km 23.000 Avantgarde PERFETTA così come mi hanno detto c/o la mia concessionaria di Trani (Bari) e dal mio carrozziere, prossimamente metterò una foto (troppo bella)nera ossidiana metalizzata. Il mio primo giudizio (ho fatto circa 10.000 Km è: STUPENDA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI). Solo una cosa volevo chiedervi nella cappelliera son montate due griglie, a me sembrano prive di casse (pur spostando tutto dietro l'uscita audio non si sente nulla)è normale così? Preciso che l'auto è di importazione.
Porgo un saluto a tutti e ancora per i consigli che mi hanno convinto a lasciare l'Audi A4 per questa splendida auto.
Gianni

in una delle 2 grate è posizionato il soob woofer...se non sbaglio in quello sx

dipende dall'impianto audio. Il subwoofer è presente solo nella versione con bose sound system.

L'impianto se ricorco bene è un AVP 50 la sigla spero sia corretta cmq quello con il navigatore.Da quelle griglie non esce alcun suono.

guarda....la mia non ha il bose ma ha cmq il sub woofer...può essere ke sia così per il mercato tedesco....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Gizetagio

L'impianto se ricorco bene è un AVP 50 la sigla spero sia corretta cmq quello con il navigatore.Da quelle griglie non esce alcun suono.

APS 50, bisognerebbe smontare il tutto e vedere cosa c'è o non c'è dentro:D

strano che dietro non si senta niente, in genere anche con impianto base sono previste le casse dietro, secondo me sarà di importazione belga, su quelle gli accessori sono ridotti all'osso, comunque basta cercarli e montarli e stai a posto.
ps se ti interessa fare un upgrade da aps 50 a comand 16/9 contattami!;)
ciao mick

quote:Originally posted by cla147

guarda....la mia non ha il bose ma ha cmq il sub woofer...può essere ke sia così per il mercato tedesco....
confermo la mia non ha il bose, ho la radio audio 10 con cassette (che ho tolto;)) ma sulla cappelliera a sx c'è un sub, più due casse nelle porte post e le casse davanti (porta più tweeter in alto).

quote:Originally posted by mickmaicol
[br, secondo me sarà di importazione belga, su quelle gli accessori sono ridotti all'osso, comunque basta cercarli e montarli e stai a posto.

son più sfigati di noi?

in USA invece le macchine sono belle cariche di dotazioni che da noi sono optional belli cari[}:)]