casse audio w203

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
casse audio w203

ciao a tutti
ieri sono passato da uno eletrauto a chiedere un preventivo per cambiare gli autoparlante de la mia c220....volevo cambiare tutti quattro però.......!
per cambiare solo quelli davati mi ha quiesto 110 euro (escluso mano d'opera)in totale 2 casse CIARE a 110 euro. e poi mi ha detto che la mano d'opera dipende del tempo che mettrà a smonttare i panelli .secondo voi cosa ne pensate? io non m'intendo, non ci caspico niente il prezzo è buono?????????????????

CHARLES

110 euros , solo per le due porte d'avanti e altre 110 per quelli di dietro,gracchiano veramente , volevo lo fare io,però non so come si fa ad aprire i panelli delle porte.
charles

Gli altoparlanti CIARE sono sempre costati un botto ma sono davvero di alta qualità (almeno anni fa adesso non so se anche loro importano cinesate)... prova a vedere se ti monta qualcosa di più economico tipo unicars o simile che poi alla fine i ciare nemmeno li sfrutteresti con l'impianto di serie. Di solito in passato e con altre auto a me gli altoparlanti gracchiavano quando prendevano umido nei pannelli porta se li smonta digli che sigilli bene se li dovesse trovare umidi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
gli speakers sono la parte più importante di un impianto ,non a caso sono il componente che ,se vuoi la qualità,costa di più....
puoi avere l'ampli più bello del mondo e il segnale più pulito possibile,ma se hai degli altoparlanti stracci avrai un risultato pessimo....
siccome gli impianti originali MB non sono il massimo in potenza ma sicuramente hanno uno stadio pre e ampli veramente di ottima qualità in fatto di pulizia del suono ti consiglio di non risparmiare sulle casse....
con questo non dico di prenderlo in quel posto,ma almeno di non farti montare qualcosa di dozzinale x risparmiare, perchè dopo un mese le cambieresti di nuovo.

prova delle hertz,sono ottime,anche gli amplificatori sono ottimi,ma devi vedere il prezzo perchè non sono di certo economiche. poi dipende dal modello che prendi!
però come dicono anche gli altri non prendere schifezze perchè poi non ti serviranno a ninte.

prova a cercare nel forum qualche guida e fallo da solo il lavoro,così risparmi la mano d'opera.

se posso darti un consiglio,le casse valle a comprare tu e le porti all'elettrauto,magari risparmi se conosci qualche venditore.