casse audio nella w202 del 1995 Classe-C

elledi

MBenz Affermato
7/10/12
327
0
0
62
livorno
casse nella w202 del 1995

Buonasera. Nel riverniciare la macchina mi hanno smontato i pannelli. Ho deciso di sostituire le casse che non erano fissate con viti ma con gommapiuma. Strano. Ho comprato anche gli adattatori ma ho dei problemi anche in questo caso. Le casse precedenti erano da 13 e io le ho messo da 16.5 confidando negli adattatori. Invece non vanno bene.

Qualcuno può aiutarmi?? Dopo posto le foto.

2013-09-20 18.08.26.jpg2013-09-20 18.22.48.jpg
A sinistra l'adattore, a destra la gommapiuma che ho trovato dentro il pannello e che teneva la cassa

Esattamente il problema quale è, io non me ne intendo molto ma magari altri potranno aiutarti. Quello che ricordo per la mia, come già dissi, è che l'adattatore presumo sia attaccato allo sportello il lamiera che fissa la cassa.
Lo dico perchè mi sembra di vedere l'adattatore appoggiato al pannello.

Non c'era l'adattatore, ma della gomma piuma..l'adattore l'ho comprato io ma pare che non vada bene anche se me l'hanno venduto per w202 del 1995

purtroppo non ho memoria esatta (se l'adattatore va sul metallo della porta o sulla plastica del pannello, ma mi pare su questa come hai fatto correttamente tu) ma ricordo che la gommapiuma ovviamene si toglie per far posto ai 16mm che, almeno se non hanno un magnete immenso, ricordo che a me stavano nell'alloggiamento.

Comunque ho guardato il pannello porta della mia, e non ha nessun adattatore fissato su di essa. Quindi è sul telaio della porta che va messo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quindi l'altoparlante è fissato al pannello sulla tua?

posso chiedere che casse hai messo su ? io ho cambiato le mie originali con delle Hertz , il cambiamento e stato notevole

Niente di particolare...casse della Phonocar pagate neanche 40 euro...non sono un patito dello stereo...solo che erano montate male, senza supporti e quindi vibravano ed altro...