carter interni paraurti anteriori w203?

guidoschi

MBenz Dilettante
31/12/10
11
0
0
Milano
carter interni paraurti anteriori w203?

Ciao a tutti,
guardando la mia "ciccina" (Classe c, W203, del 2006) mentre la stavo lavando mi sono accorto guardando i paraurti anteriori dove alloggiano i fendinebbia, che nella parte "interna" (vista motore/ruota per intenderci) mancano (o per lo meno non ci sono) i 2 carter laterali di plastica che eviterebbero di lasciare scoperti (internamente, lato ruota) da un lato la vaschetta lavavetri e dall'altra comunque dei cavi sia pur "isolati".

Ora mi domandavo se qualcuno di voi sa come si chiamino tali carter (es: parasassi?) e se sa se venduti su ebay e quanto possano costare.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao
Guido

ci sono quella speie di tasselli (bottoni vome li ha chiamati rosario) e ce ne voglio 4 se non ricordo male che vanno messi nella parte inferiore(sotto il paraurti) e tre viti che vanno messi all'inetrno del parafango,invece il pezzo che a te manca io l'ho cambiato l'anno scorso ma non ricordo quanto lo pagai,mi sembra 35/45 euro.

ma posso sapere come mai mancano? soprattutto come non te ne sei accorto prima?

Ultima modifica:
ci sono quella speie di tasselli (bottoni vome li ha chiamati rosario) e ce ne voglio 4 se non ricordo male che vanno messi nella parte inferiore(sotto il paraurti) e tre viti che vanno messi all'inetrno del parafango,invece il pezzo che a te manca io l'ho cambiato l'anno scorso ma non ricordo quanto lo pagia,mi sembra 35/45 euro.

ma posso sapere come mai mancano? soprattutto come non te ne sei accorto prima?
€ 38,00 originali cadauno...

Non mi sono accorto perchè comprata usata da poco e visto solo perchè ruote sterzate mentre lavavo. Altrimenti neanche me ne accorgevo. Grazie a tutti. Credo che il 'paramalta' sia equiparabe al 'parasassi' che ho trovato sul web.
Perchè manchino? Boh!!!
Ora Peró vedo si riparare!

Ciao
G.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non mi sono accorto perchè comprata usata da poco e visto solo perchè ruote sterzate mentre lavavo. Altrimenti neanche me ne accorgevo. Grazie a tutti. Credo che il 'paramalta' sia equiparabe al 'parasassi' che ho trovato sul web.
Perchè manchino? Boh!!!
Ora Peró vedo si riparare!

Ciao
G.
avranno fatto qualche lavoro e non li hanno più montati o peggio si sono staccati come il nostro amico alessandro mentre la macchina camminava e non li hanno più rimontati.

avranno fatto qualche lavoro e non li hanno più montati o peggio si sono staccati come il nostro amico alessandro mentre la macchina camminava e non li hanno più rimontati.
Ciao Donato se ti riferisci a me, preciso che mi è successo 3 volte che si sono staccati a forte velocità, sempre lato passeggero.
La prima volta me lo hanno rimesso in MB.
La seconda da me con i fermi nuovi originali.
In ambedue i casi si sono sempre ristaccati e "fresati" sulla gomma in poche centinaia di metri, dove dopo essermi potuto fermare causa rumore anomalo li ho finiti di staccare.
La terza ed ultima volta ho provato a mettere in più 2 viti autofilettanti sotto, belle lunghe e il pezzo non si è più staccato :)

si ale,ciao,mi riferivo a te.. ma poi la prova con le fascette come ti dissi io non l'hai fatta suppongo,dato che hai risolto con le viti. cmq le fascette possono essere un'ottima alternativa.