Caricatore CD.

aleslk

Moderatore
7/6/06
571
0
0
48
Cuneo
Caricatore CD.

C'è qualcuno che ce l'ha?
Occupa tutto il cassetto o è come quello dell'ML che con un tastino si nasconde?
Grazie
 
Non saprei...

Avendo il COMAND con navigatore nel baule ho il DVD Player ma solo per i DVD di navigazione.
Non so se il caricatore dei CD te lo mettono li.
Cmq, nel baule si trova in mezzo appena sotto la copertura rigida che sostiene il tettuccio.

Se credi ti faccio una foto e la posto, però non ti assicuro che lo mettano li...
 
Grazie! Ma mi sembra che il caricatore venga messo all'interno del cassetto portaoggetti! Adesso dato che speravo di sbloccare il cd20 per leggere gli mp3 ma non è possibile stavo valutando di mettere sto benedetto caricatore per risolvere il problema. Ma forse metterò Ipod così non occupa spazio!
Un saluto!
 
Beh, ti consiglio senz'altro l'IPOD rispetto a un carica CD, anche perchè il cassetto non è grandissimo.
 
Chi ha l'interfaccio ipod come seleziona la sorgente? Il cavo viene portato sempre nel cassetto?
 
Io ho il CD20! Quindi mi sa che utilizzo l'ingresso del caricatore CD e poi selezione CDC. Boh. Certamente lo lascierei dentro il cassettino!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma sapete se con il CD20 è possibile montare l'Ipod integration kit? a ma al numero verde MB hanno detto che è possibile solo col navi!!!! ne sapete qualcosa?
 
Ciao!
Qui le risposte sull'Ipod,postate pure sul forum qui sotto per domande su sistemi multimediali Mercedes.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Se qualcuno ha notizie per risolvere i problemi sollevati lo scriva in modo che tutti possano leggere le risposte.
 
A quanto mi risulta il kit ipod è montabile con il CD20 ed è possibile metterlo nel cassetto o nel tunnel centrale!
Funzionano i comandi al volante ma sul display dovrebbero apparire solo le tracce e non i titoli!
 
quote:Originally posted by aleslk

Un benvenuto a zonearea!
Facci sapere com'è la tua slk!

200 sport grigio iridium!
la sto aspettando! dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni...

ora però ho il dubbio per l'ipod, sia il concessionario, sia il callcenter MB mi hanno detto che è necessario il navi!!
qualcuno lo ha provato sull'audio20???