caricatore cd con lettore mp3 Classe C W203

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
CARICATORE CD

Ciao a tutti
vorrei installare sulla mia CDI 220 berlina un caricatore cd, ho chiesto in concessionaria e mi hanno risposta che per la Serie C c'è solo il caricatore che non legge gli MP3, sapete se in giro si possono trovare caricatori che leggono formati MP3 per la mia auto? Dimenticavo io ho un impianto Audio 50 APS.
Grazie a tutti
Giovanni

consiglio mio...abbandona l'idea del caricatore cd mp3..poi la radio originale non suddivide la musica in cartelle..e quindi le mischia tutte..pi legge solo 100 canzoni per cd e se ci pensi in un cd di mpr ci stanno piu o meno 210 mp3..

consiglio mio...somprauna radio ALPINE che codesta marca fonisce anche i comandi a volante per mercedes interfacciabili..prendendola...senti meglio.leggi tutto...e 0 problemi..;)

fatemi sapere come vi funzionano i comandi al volante alpine, io come già detto li avevo tolti in quanto nella navigazione tra i menù del cdb, se la radio era accesa di fatto comandava pure quella! Insomma c'era un interfeenza totale tra i comandi radio e quelli della car![xx(]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io nn li ho ancora montati ma so per certo che non fanno difetti a meno che non sian installati male o difettosi..2 miei amici hanno i comandi a volnte e non hanno nessun problema

quote:Originally posted by eclissi

io nn li ho ancora montati ma so per certo che non fanno difetti a meno che non sian installati male o difettosi..2 miei amici hanno i comandi a volnte e non hanno nessun problema

io intendo specificatamente il binomio con radio alpine e classe C pre restyling, la mia è del 2003. Per essere montati lo erano, ed ho provato tre modelli identici, istess problema:D