Cambio volante sportivo su Classe-C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Devo dire ci sta bene sulla w202.....

P1010212b.jpg

Magari trovarne uno a buon prezzo :D

credo sia del CLK 208 più recente che tutto sommato mi pare abbia una plancia molto simile al 202 dunque non può starci male

non abbinarci però anche tu quel cellulare

Ciao Ricat, non ho capito a cosa ti riferisci, la mia vecchia sport aveva la stessa plancia (ovviamente non per il mercato USA)-volante-interno in finto carbonio, ..... 1998K dici che è la plancia del W208?

Penso al volante, piaceva anche a me ai tempi che ne cercavo uno meno ciccio nella parte dietro. Se non erro ha cambiato anche il sottoplancia lato sinistro, quello sotto la leva sblocco freno stazionamento....a meno che non sia così originale, è bella full optional questa qui:), xeno compresi mi sa:187:

Ciao Ricat, non ho capito a cosa ti riferisci, la mia vecchia sport aveva la stessa plancia (ovviamente non per il mercato USA)-volante-interno in finto carbonio, ..... 1998K dici che è la plancia del W208?

no scusa mi sono espresso male forse, intendevo il volante credo sia di un W208, il quale mi pare che abbia appunto una plancia molto simile al 202, dunque l'accostamento non può che stare bene (intendo il volante del 208 sulla plancia della 202).

cmq giustamente espritcdi ha fatto notare quel rigonfiamento strano mai visto sulla 202!?

questo interno appartiene a una w202 amg vero? lo sterzo konfermo ke sia inkonfondibilmente uguale a quello del clk w208 pre restyling

Questa era la mia vecchia sport originale, tranne il rigonfiamento plancia a sx del volante mi sembra che sia uguale.

Allegati

• Mercedes Benz w202 sport.jpg
    Mercedes Benz w202 sport.jpg
    293.5 KB · Visualizzazioni: 388
E' vero Nordkapp! Allora quello della sport era come quello della 208! Non lo sapevo:) Noi, (io e RiCAT) abbiamo quel volantaccio stile w124:asd: un pò classico...troppo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' vero Nordkapp! Allora quello della sport era come quello della 208! Non lo sapevo:) Noi, (io e RiCAT) abbiamo quel volantaccio stile w124:asd: un pò classico...troppo.

non credo esattamente, da quanto lessi a suo tempo (e ne vidi pure una SW sport cmq restyling poi come sapete io presi la berlina elegance nello stesso conce e poi ci misi un assetto che era più sport della sport:biggrin:), il volante era inizialmente identico a quello che dici stile w124 (anche se a me non dispiace, come sai rimanendo sul classico non si sbaglia mai:deal:) ma con diametro ridotto.

immagino successivamente abbiano montato quel bel volante che aveva Nordkapp come la CLK restyling

di che anno era la tua Nordkapp?

La mia sport era un dicembre '97, sull'altra elegance ho anch'io il volante modello W124, illuminazione strumenti arancione compresa.
Per il rigonfiamento non so cosa dire, se fosse forato pensavo a casse midrange .... ma sembra un pezzo chiuso

Ultima modifica:
Dunque se era del 97 quella di Nordkapp, il nostro discorso non regge più? Come mai 1998K dici di averne viste col volante classico anche se sport?(se ho capito bene se no scusami).

Uhm ovviamente se quella di Nordkapp era così nel 97 (restyling come le nostre), quello è il volante della sport:ka:

Quella della foto di RiCAT mi fa pensare, non è che è una vecchia 202? Ha tutti gli airbag ok, ma manca di regolazione fari, (ho pensato avesse gli xeno), ma sapevo che, come da libretto istruzioni, tale dispositivo di regolazione resta ma non funziona. Inoltre seppure ha i sedili elettrici non ha il volante regolabile in altezza profondità:ka:
P.s. ha anche l'impostazione in gradi Fahrenheit, dove usano questa unità? USA?

Ultima modifica:
Dunque se era del 97 quella di Nordkapp, il nostro discorso non regge più? Come mai 1998K dici di averne viste col volante classico anche se sport?(se ho capito bene se no scusami).

Uhm ovviamente se quella di Nordkapp era così nel 97 (restyling come le nostre), quello è il volante della sport:ka:

Quella della foto di RiCAT mi fa pensare, non è che è una vecchia 202? Ha tutti gli airbag ok, ma manca di regolazione fari, (ho pensato avesse gli xeno), ma sapevo che, come da libretto istruzioni, tale dispositivo di regolazione resta ma non funziona. Inoltre seppure ha i sedili elettrici non ha il volante regolabile in altezza profondità:ka:
P.s. ha anche l'impostazione in gradi Fahrenheit, dove usano questa unità? USA?

si espritcdi hai capito bene volevo dire proprio questo, non saprei allora!

sarà probab una car inglese

Come scrissi, la plancia è USA, guarda il tachimetro con i riferimenti miglia/km. Se fosse inglese o Australia avrebbe la guida a dx.

Come scrissi, la plancia è USA, guarda il tachimetro con i riferimenti miglia/km. Se fosse inglese o Australia avrebbe la guida a dx.

ma sai quanto sono rinco, prima di scrivere ho anche detto guardo un attimo dov'è il volante e infatti ho pensato appunto è inglese, si come no!muahaha che vergogna