Cambio olio filtro C 200 Kompressor W203

ciao!
il mobil 1 non e' proprio che me l'abbia regalato il benz=inaio che tra l'altro e' da sempre possessore di MB ed ha una w203 berlina, pero' abbiamo fato la manutenzione A insieme, l'abbiam messa sul ponte, in un paio d'ore avevamo finito, e 6 litri piu' manodopera per filtri vari (originali comperati da me) e me la son cavata con un centone ;)
grazie anche ad esprit per la puntuale osservazion
Dimenticavo: in mb mi fatturaVAno sempre 7 litrozzi
ciao!

Ecco da cosa veniva il mio ricordo, dalla fattura, 7 litroni a 22,5€ + Iva alla MB, un vero affare:megaball:! Cmq, tenuto conto del lavoro e del valore dei 6l di M1 (min. in italia 60€, senza spese di spedizione, meno in Germania:sbav:) direi che tuttosommato il tuo benzinaio è onesto e puoi esser contento. Non ho capito se nel centone ci sono i filtri oppure sono a parte. Se fossero inclusi sarebbe un grosso regalo, visto che i filtri da soli, scontanti, vanno ben oltre 30€ (aria, abitacolo e olio).:wave:
 
Cambio olio motore

Cambio olio motore

Io ho cominciato ad usare sulla mia c180 Kompressor a GPL con 90000 km il "vecchio" AGIP SINT2000 10W 40 a base sintetica che usavo anche sulle vetture precedenti sia Diesel che a Benzina/GPL.
Mi sono trovato sempre bene con cambi olio a 15000km spendendo circa 40 euro se trovo l'olio in taniche da 4 lt ( aggiungendo una da un litro per cambio olio).
Secondo voi ci sono delle controindicazioni per questo olio?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Infatti, che a 10€ litro si trovano tra l'altro.
 
dipende,io ad esempio il mobil 1 l'ho trovato a 12,50 se non ricordo male,ma dipende dalla marca e rivenditore!

io consiglio di spendere un po' di più ma mettere un buon prodotto!