Elettronica cambio mascherina thermatic Classe C W203

clc_220cdi

MBenz Dilettante
29/7/10
27
0
1
Valmadrera, Italy
thermatic vs comfortmatic

ciao, ho una clc con il thermatic volevo chiedere se era possibile sostituire la "mascherina" con quella del comfortmatic. IN allegato le immagini. a me le forme sembrano simili

Allegati

• CLC-Sportcoupe_Overview_Comfort_Userfriendly_ThermaticThermotronic_230x131_06-2008.jpg
    CLC-Sportcoupe_Overview_Comfort_Userfriendly_ThermaticThermotronic_230x131_06-2008.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 337
  • !B8E9ISg!Wk~$(KGrHqEOKi0EzQS+MI12BM2CQzU!tQ~~_12.jpg
    !B8E9ISg!Wk~$(KGrHqEOKi0EzQS+MI12BM2CQzU!tQ~~_12.jpg
    33.3 KB · Visualizzazioni: 314
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
bene. la mascherina su internet costa 200euro. se vado in concessionaria quanto mi chiederanno? e se lo faccio fare da uno esterno perderò la garanzia?

Se hai un clc e vuoi passare da clima a rotelle a quello digitale (sempre della clc o clk o C restyling) lo puoi fare e non ti serve nessuna mascherina.
In MB ovviamente ti dicono di no perchè mancano dei sensori aggiuntivi e ovviamente la gestione indipendente dei flussi non andrà, In pratica avrai il tuo vecchio clima a livello di funzioni ma utilizzato con la nuova centralina con display digitale

quinid anche quella che hai montatu tu digitale non gestisce i flussi separati, ma allora una delle due manopole hai lati(di quella da te montata) non funziona? scusa se sono duro a comprendere