I sincronizzatori generalmente vanno al creatore su 2a e 3a, a meno che per qualche motivo non abbia avuto problemi sulla 1a marcia.
In magazzino ricambi MB vai con il libretto del telaio e da quello risalgono all'olio giusto; ovviamente se trovi sul contenitore o altrove (per esempio su specifiche tecniche) le corrispondenze internazionali sei a posto.
Visto il chilometraggio, concordo sulla sostituzione più che sull'aggiunta; mi era capitato anni addietro che in estate inserire la retro era diventato pressoche impossibile, bastò cambiare l'olio e si sistemò tutto.
Col freddo, far ballare la leva serve per muovere l'olio-maionese, i sincronizzatori rimangono freddi ..... meglio così perchè mettere le mani su di loro costa parecchie ore di manodopera.
In magazzino ricambi MB vai con il libretto del telaio e da quello risalgono all'olio giusto; ovviamente se trovi sul contenitore o altrove (per esempio su specifiche tecniche) le corrispondenze internazionali sei a posto.
Visto il chilometraggio, concordo sulla sostituzione più che sull'aggiunta; mi era capitato anni addietro che in estate inserire la retro era diventato pressoche impossibile, bastò cambiare l'olio e si sistemò tutto.
Col freddo, far ballare la leva serve per muovere l'olio-maionese, i sincronizzatori rimangono freddi ..... meglio così perchè mettere le mani su di loro costa parecchie ore di manodopera.