Cambio bloccato in Sport Classe-C W204

podon

MBenz Dilettante
15/10/08
4
0
0
42
Cambio bloccato in Sport

Salve. Ho una w204 350 4matic Elegance con cambio 7G-Tronic.
Il cambio si è bloccato da circa un mese in Sport e non vuole saperne di tornare in Comfort.
Qualcuno conosce qualche procedura per rimediare senza fermare la machina in officina giorni e giorni?
Grazie
 
per quanto riguarda il tuo problema,quando premi il tasto per cambiare modalità la scritta sul display rimane in Sport oppure te ne accorgi che il cambio funziona in sport?quello che voglio dire io è se la scritta rimane in S però il cambio cambia modalità comunque....poi hai il 7 gtronic...in manuale ti funziona?
perchè se rimane proprio bloccato sarà sicuramente la centralina che comanda il cambio e quindi sei costretto a portarla in officina...:face4:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti sembra che il tasto sia rimasto uguale a prima, oppure è diventato molle?
(non è cmq obbligatorio fare il primo post nella sezione presentazione)
 
ho smontato la copertura della leva e ho inserito la spinetta nel secondo alloggiamento. adesso funziona alla perfezione!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
esatto! ma come mai succedono queste cose? eppure ho acquistato la macchina nuova...
 
esatto! ma come mai succedono queste cose? eppure ho acquistato la macchina nuova...
Ma prima ti funzionava?
Da quello che dici si capisce che è stato fatto un collegamento sbagliato alla catena di montaggio, è così oppure ho capito male?
Scusa ma questa cosa mi ha incuriosito!
 
ho smontato la copertura della leva e ho inserito la spinetta nel secondo alloggiamento. adesso funziona alla perfezione!

ma cos'è esattamente? E' un connettore elettrico e due alloggiamenti identici?

vale anche per la w203 con il NAG, credo di no!?
 
ho smontato la copertura della leva e ho inserito la spinetta nel secondo alloggiamento. adesso funziona alla perfezione!
Ciao! Ho lo stesso problema nella mia w204 2200 del 2007 cambio 5g automatico. Il cambio è rimasto bloccato in sport. Non riesco a capire come hai fatto, ho tolto copertura leva marce ma non vedo spinotti