Cambio Automatico rotto, compartecipazione economica di mercedes

salvaggio

MBenz Dilettante
2/4/13
12
0
0
48
pineto
b200 cdi ko

salve a tutti mi chiamo savino ho 38 anni e guido una mb b200 cdi con cambio automatico. acquistata nuova nel 2011 km 92000 sempre tagliandata. una settima fa ho effettuato lavaggio e sostituzione olio cambio filtor e magnete. ieri sono rimasto in panne con il cambio in recovery. con il servizio gratuito mobilita mercedes è arrivato il carro attrezzi e auto sostitutiva. la mia è stata portata presso concessionaria barbuscia di pescara che stamane mi chiama per dirmi che si è guastata la piastra termoidraulica e costo sostituzione 2100 piu iva..........asssurdo
la piasstra deve arrivare dalla germania ci vorra una settimana. ma è possibile che a 92000km si possa avere un guasto del genere?
inoltre, ing vellucci, la concessionaria barbuscia dipescara ha inoltrato richiesta di sostituzione in garanzia o quantomeno di compartecipazione alla spesa. attendo fiducioso
grazie
 
Salve Savino
Non ho i dati della sua vettura dunque non ho elementi per intervenire. Ma vediamo cosa accade

Saluti
 
purtroppo ho avuto la risposta dalla concessionaria e mb non è disposta ne a riconoscere il danno in garanzia ne ad una compartecipazione economica. e pensare che oltre alla b200 ho una glk 220 ed una smart. grazie infinite mercedes benz.
 
devo ritirarla stamattina. danno complessivo 2400€ circa....
 
Ultima modifica da un moderatore:
egr. ing Vellucci,
stamane ho ritirato la macchina e pagato l'intervento.ho parlato con il sig. Napolione e mi ha spiegato che siete in contatto e che qualora si riuscisse a risolvere la questione , la concessionaria Barbuscia provvedera al rimborso della spesa nei miei confronti
attendo fiducioso
grazie
savino arbore
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
egr. ing Vellucci, volevo ringrinziarla di cuore per essere intervenuto in quanto ho ricevuto la chiamata dalla concessionaria barbuscia dii pescara e mi hanno confermato il rimborso dell'85% della spesa. un ringraziamento va anche a tutto lo staff della concessonaria barbuscia di pescara che oltre ad avermi fornito un auto sostitutiva completamente gratuita per circa 15 gg sono stati sempre gentili e a mia completa disposizione. grazie ancora
savio arbore
mercedes è sempre mercedes!!!
 
Tutto è bene quello che finisce bene...peccato però che uno deve sempre cercare le vie traverse per ottenere il riconoscimento di un proprio diritto.

Un Plauso all'ingegnere dunque, che anche se non conosco, vedo che si prodiga e non poco per gli amanti di questo marchio. Spero che abbia un po' di considerazione anche per me, anche se ho una auto vecchia di 19 anni e per qualche anno ancora non posso permettermi di acquistare un modello nuovo (ma la vecchia me la terrò, chiaramente).
Ingegnere, come posso fare per avere una copia del libretto di uso e manutenzione della mia c200 w202 del 1995?
Mi aiuta? E grazie ancora per la sua disponibilità e sensibilità.
 
Tutto è bene quello che finisce bene...peccato però che uno deve sempre cercare le vie traverse per ottenere il riconoscimento di un proprio diritto.

Un Plauso all'ingegnere dunque, che anche se non conosco, vedo che si prodiga e non poco per gli amanti di questo marchio. Spero che abbia un po' di considerazione anche per me, anche se ho una auto vecchia di 19 anni e per qualche anno ancora non posso permettermi di acquistare un modello nuovo (ma la vecchia me la terrò, chiaramente).
Ingegnere, come posso fare per avere una copia del libretto di uso e manutenzione della mia c200 w202 del 1995?
Mi aiuta? E grazie ancora per la sua disponibilità e sensibilità.

allora, ovviamente grazie anche all'ing. che aiuta per quanto può tutti noi, per il libretto se vai in conce e chiedi a pagamento sono disponibili. Si tratta ora di vedere anche se lo sono per modelli meno recenti, io direi di si, un pò come con i ricambi che sono sempre disponibili.
 
Lo avevo detto: un plauso all'ingegnere.

Provo a vedere se hanno questo benedetto libretto in concessionaria.
 
ultimi 6 giorni in bmw. Spero la catena duri. Non vedo l'ora di salire sulla mia prima stella.