allora vediamo un po come farmi capire...
si, è vero,, ce C / S / M ... appena tocchi le levette automaticamente va in semiautomatico, almeno da quello che ho notato, ma non va in M ... in M è diverso... in M scala le marce per non far spegnere il motore,,, e sale di marcia quando tocca il limitatore, per il resto sei te a cambiare ... non è velocissimo quello si ... ma diventa parecchio maunale :Up_to_something: ... anche se devo dire che in Sport tiene il motore parecchio su di giri, a me non piace molto, anche perche inutile andare a 70km/h con il motore su di giri, io preferisco Comfort... è piu progressivo e mi sembra di sfruttare tutta la coppia quando faccio kick-down, cambia nel momento giusto e lo fa in una maniera velocissima ....
comunque faro delle prove precise per poter darvi una risposta giusta.
il cambio 7g-tronic è un gioiellino eh! ... nulla a che fare con lo steptronic bmw .. sara anche un pochino piu lento.. ma questo 7 marce è un altro pianeta... poi so gusti e pareri personali.
io la mia EVO la uso in assetto Sport 1 e il cambio in Comfort, e quando faccio kickdown va via come un fulmine
... se non si fa kickdown sale di velocita in maniera molto piacevole.
da far notare che questo cambio ha la marcia giusta sempre pronta,,, diciamo che con la coppia del 320 cdi è perfetto.
ps. sul mio topic della mia classe e piano piano faro delle recensioni o meglio pareri ... per ora 10 e lode. vi siete salvati