Cambiare luci di posizione bianche Classe-S W220

omixam

MBenz Dilettante
17/12/10
26
0
0
64
Emilia Romagna
www.pelomagia.com
cosa montare

estetica e funzionalità:
S 320 benziana Del 2001 se riesco inserisco immagine.
mi piacerebbe cambiare le luci di posizione da normali a bianche perchè con gli xeno di serie le due tonalità gialle e bianche delle luci a me non piacciono. ..avete consigli?

in più mi piacerebbe montare dei fari da tenere accesi assieme alle luci di posizione come luci diurne, o a led o rotondi tipo fendinebbia o lenticolari.

vorrei posizionarli sotto i proiettori principali nel paraurti dove vi sono i due ovali con le grate.

domanda;
ma da quel foro aperto al 50% dove passa aria, quell'aria che cosa serve? cosa raffredda?
ho visto dei filmati dove sono stati montati addirittura 2 fari rotondi in ogni lato.

io pensavo di montarne uno rotondo e a seguire sull'ovale una fila di led verso l'interno del muso, come se fosse una q orizzontale con la gamba leggermente curva verso l'alto....le ultime MB hanno questi led ma sono diritti ... io opterei per led appena più bassi di spessore visto che c'è anche il faretto rotondo abbinato...
poi visto le rotondità della vettura meglio utilizzare le curve piuttosto che led stilizzati diritti.

cosa ne pensate?
avete consigli, o sapete di problematiche per quanto riguarda l'impiento elettrico:

chiedo TROPPO:biggrin::biggrin: sapete chi vende sti faretti e i led?

grazie!
grazie!
grazie!
grazie!
grazie!
grazie!

ciao a tutti...
 

Allegati

  • mercedes s 320 faro schiarito forum.jpg
    mercedes s 320 faro schiarito forum.jpg
    171.7 KB · Visualizzazioni: 490