Cambiare il guscio della chiave di accensione w169

fiore41

MBenz Dilettante
13/6/08
8
0
0
55
ROMA
chiave di accensione

salve sapete se e' possibile utilizzare la chiave della classe C quella tutta bella e cromata.
Attendo con fiducia una vostra.

credo volgia sapere se si può usare la chiave nuova (penso che la tua sia anche di questo tipo sulla w204) sui modelli precedenti, credo si possa basta ordinarla e programmarla in conce, che si prepari a spendere però:lookaround:

credo volgia sapere se si può usare la chiave nuova (penso che la tua sia anche di questo tipo sulla w204) sui modelli precedenti, credo si possa basta ordinarla e programmarla in conce, che si prepari a spendere però:lookaround:

Se è quello sì, ma non ha senso come spesa, fai prima a comprare un bel portachiavi ........ e spendi molto meno anche se in argento.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Se è quello sì, ma non ha senso come spesa, fai prima a comprare un bel portachiavi ........ e spendi molto meno anche se in argento.

son d'accordo!

cmq non credo si possa cambiare solo l'involucro esterno, o almeno non così facilmente senza magari dover tagliare o adattare la parte interno con il circuito, boh a me non interessa