Camapagne di richiamo M.B.

Bakingo

MBenz Dilettante
10/1/13
20
0
0
Padova
Camapagne di richiamo M.B.

Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare un clk w209 200K immatricolato 11/2003,automatica, la settimana scorsa il proprietario dell'auto mi dice che prima di Natale a seguito di un problema ad una valvola ha fatto sostituire 2 valvole, rettifica delle sedi rettifica testata e sostituzione guarnizione testata, 1300 euro di lavoro, l'auto a suo dire ha 72000 km certificati e dalle foto inviatemi sembrerebbe decisamente tenuta maniacalmente. Perplesso gli dico che la notizia mi spiazza non poco in quanto su un motore Mercedes con 72mila km un lavoro del genere mi pare strano e lui mi risponde che era autovettura richiamata e ke la proprietaria precedente forse non aveva fatto il lavoro in quanto il problema non si era presentato, lo stesso mi riferisce inoltre ke da un controllo da lui fatto in Mercedes l'auto risulta veramente richiamata.Io ho consultato l'albo dei richiami e l'unica campagna richiamo x il 209 in quegli anni è stato fatto per un problema di cinture di sicurezza non a norma. Inoltre che io sappia la casa madre invia invito al titolare dell'auto con raccomandata no ke uno va se si presenta il problema altrimenti ti tieni l'auto "difettata".. Mi kiedo se qlc di voi magari mi sa dare qualche ragguaglio.