C220 w203 SW avantgarde

fabrizioamg

MBenz Prime Curve
28/4/10
78
0
0
59
Forte dei Marmi
C220 w203 SW avantgarde

:awais:Salve a tutti.
non riesco a trovare un sito dove si può trasformare seppur con poche cose,tipo paraurti anteriore,minigonne etc "AMG" la mia c220 W203 avantgarde SW anno 2005..potete aiutarmi?Grazie e buona domenica.:celebrate:
Già,dimenticavo...ho tolto la stella dal cofano,perchè ho messo la griglia con lo stellone..non trovo da nessuna parte il tappo per il cofano....c è rimasto il buco...help!!!!!!

Ultima modifica:
vai in conce ... costerà una cazzata quel tapo ... oppure in qualche demolitore ...
x i pezzi amg .. ebay.de .... ma devi avere tanta pazienza ... alttrimenti in conce ma devi spendere un capitale ...

Ciao,si infatti ho visto.ho acquistato diverse cose..griglia anteriore con lo stellone etc.
adesso volevo fare il doppio scarico ,èerchè quello di serie non mi piace neanche un po..saluti buona domenica-

come è adesso..

come è adesso..

ecco come l ho conciata ,la mia povera bambina...

Allegati

• DSCN2147.jpg
    DSCN2147.jpg
    101.2 KB · Visualizzazioni: 267
Distanziali al posteriore o cerchi con canale più largo? Come assetto e in generale è bella.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
cerchi 8,5

cerchi 8,5

Distanziali al posteriore o cerchi con canale più largo? Come assetto e in generale è bella.

Ciao,mi pare che i cerchi da 18,siano 8,5 e nella foto è senza distanziali..proprio oggi ho invece montato i distanziali da 14 mm al posteriore..

Ecco le foto che ho fatto..l ho fatta diventare c320 e pure AMG...eheheh...
Ho acquistato 2 bei finali in acciaio,ovali come quelli della RS6 Audi e in settimana faccio il doppio scarico.Appena pronto posterò anche le foto vista da dietro..adesso mi servirebbe il paraurti frontale AMG,ma non riesco a trovarlo..mannaggia...

http://fotoalbum.virgilio.it/ilfabs/organize/index.html?idAlbum=4294530939

Ultima modifica:
Nella foto nr2 intendi? Begli interni comunque la tua C:)

eh...non posso toglierlo perchè ce l hanno incollato!!!!!!!è una centralina per il vivavoce telefono etc..
non so nemmeno come funzioni ma non lo tolgo altrimenti vien via tutto il sotto..sto fetentone che l aveva prima...con la colla l ha messo,ma si può???

no, garzie, ci mancherebbe!
come si chiama il tappo da sostituire al gargliaddetto (maroooo' che termine :megaball: ) che sta sul cofano, in TeTTescooo???

EHEH :wink::wink::wink::asd::asd:
io sono andato in conce e ho chiesto "il tappo pre coprire il buco sul cofano" ahahahah:asd::asd::asd: loro han capito mi sembra 15 o 18 euro-

:awais:Salve a tutti.
non riesco a trovare un sito dove si può trasformare seppur con poche cose,tipo paraurti anteriore,minigonne etc "AMG" la mia c220 W203 avantgarde SW anno 2005..potete aiutarmi?Grazie e buona domenica.:celebrate:
Già,dimenticavo...ho tolto la stella dal cofano,perchè ho messo la griglia con lo stellone..non trovo da nessuna parte il tappo per il cofano....c è rimasto il buco...help!!!!!!

FABRIIIIIZIIIOOO, ma il tappo che hai sostituito sul cofano allo stellone, quanto è largo? sto avendo problemi a trovarlo:
il buco originale è di 43mm , mentre il tappo che ho trovato su ebay è di 57mm..... come hai fatto? l'hai comprato piu grande pure tu???? o l'hai trovato preciso alla larghezza del buco nel cofano???
mi spieghi .....?

grazie