C220 anno 2008

alpitour

MBenz Dilettante
23/4/08
3
0
0
52
C220 anno 2008

Ciao a tutti, una domanda di riscontro" l'officina mercedes si rifiuta di montare il sinto TV perchè non riescono a farlo funzionare" parliamo di sinto TV originale è la stessa risposta mi è stata data da una seconda officina MB.............qualcuno ha informazioni in merito.........grazie in anticipo :mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry::mecry:
 
dico che è una cavolata...si vede che non hanno gli aggiornamenti per le centraline...alla fine è una radio da cambiare...cioè tu stai dicendo che vuoi mettere la radio originale mb col monitor con la funzione tv
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
da quanto ho capito vuole mettere il modulo sinto tv al comand, cosa che ovviamente si può fare
aspettiamo la parola di mercedesmods
 
Scusate mi spiego meglio, io ho una c220 nuova con il command aps di serie, voglio montare il sinto TV, che si tratta di una centralina aggiuntiva.
La risposta dell'officina MB è la seguente:
foniscono il modulo ma nn fanno l'installazione perchè dal loro dire hanno già fatto questa operazione con il risultato negativo non riescono a tarare le centraline di gestione.
Per questo motivo esiste una circolare MB di non proporre il sinto TV installato.
Il parere che queste risposte sono da case madri di serie C1 nn da MB.
Inoltre ho chiesto gli schemi dell'impianto per cercare di trovare una soluzione, essendo io un tecnico.
 
Ovviamente hanno risposto di NO. Qualcuno ha informazioni in merito al mio problema ????????????