Buone Vacanze a tutti !!!!!!!

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
Buone Vacanze a tutti !!!!!!!

<h5>Volevo Augurare a tutti gli iscritti Buone Vacanze!!!</h5>, mancherò per una (sola:() settimana.

Vorrei fare un punto sulla situazione di questo club emergente (una constatazione del tutto personale..).
Direi che stà prendendo forma un nutrito gruppo di appassionati MB, molti dei quali amatori anche di altri marchi automobilistici, creando così un utile confronto tra diversi marchi così tanto blasonati.

Un'altra cosa piacevole riguarda l'impeccabilità delle risposte qualora un utente avesse dei dubbi o dei problemi con la propria MB...io stesso, quando mi si ruppe la pompa dell'acqua della classe c, chiesi aiuto prima sul forum e poi andai dal meccanico.

Detto ciò,sarebbe molto bello se un giorno ci si potesse incontrare tutti quanti,mi rendo conto della vastità del progetto,ma nulla è impossibile, se poi si tratta di una passione...di una passione vera, a maggior ragione!


...di nuovo <h2> BUONE VACANZE A TUTTI !!!! </h2>

 
Buone vacanze anche a te;)
Ah se vengo a un raduno non ti sognare che mi presenti con una mb.
o mi presento con un peugeot, o con una fiat o con una mini.
Oppure, come spero, con un'ALFA TRANSAXLE[:p]
 
Ragazzi purtroppo per me sono TORNATO!
Da domani nel mio ufficio per 10 ore su mbenz.it|
Posterò le immagini della mia piccola al mare :D

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io domani parto e sto via per spero un mesetto:D
A parte la levataccia alle 3 e mezza di notte... vabbeh...

Tanto djlight è tornato ed è in potere di moderare benissimo Il Bar.
Comunque, visto come stanno andando le cose, penso non ce ne sarà bisogno.
colgo l'opportunità con questo post di salutare tutti i forumisti di M-Benz.it, e mi raccomando, quando torno lo voglio vedere pieno di post interessanti e ben ordinati. Soprattutto nelle sezioni film e musica:Deddai che so curioso[:p]

ciao a tutti e buone vacanze!!!
 
Buone vacanze Marcoli'! ;)
Nn ti preoccupare che il raduno ci sarà di sicuro, peccato solo che si va verso l'inverno e non sopportero' il fatto di stare con la testa al chiuso :D
 
traghettiamo le macchine e andiamo in africa così puoi scoperchiarti! ehehehe anche in inverno :D
 
mmm...si si buona idea!
allora per il raduno preparate circa 1000€ da investire che io voglio andare cabrio è![^]
 
naaa...d'inverno, maglione in dosso e capote chiusa...la nostra macchina dimentichi che è anche una splendida coupè!;)[8D]