Bug Sicurezza Mercedes E W212

Ripeto io ho risolto con pennelli e vernice nera. L'ho passato solo sulle cromature a vista delle bocchette aria laterali e sui lati della rotellina delle luci. Ora mi resta solo un accenno del cerchio più grande cromato sempre dove c'e la rotellina delle luci. Ora posso dire di aver posto la vettura e la relativa visibilità posteriore in sicurezza.

io la devo tenere per solo 11 mesi ancora, poi di sicuro sulla nuova verranno apportate le giuste modifiche

Ho capito quindi come dipendente daimler la tieni un anno e poi la ruoti . Probabilmente sei un dirigente allora. Approfitto per farti una richiesta sull'accordo assistenza. Ci spieghi come funziona l'accordo assistenza ( ti chiedo la cortesia di rispondermi nell'apposita sezione . Ora chiudo qui e ti scrivo sulla sezione accordo assistenza così te la faccio visualizzare al primo posto delle nuove discussioni. Intanto grazie.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ecco come appare il riflesso della bocchetta di aerazione!

Come potete notare c'é poco riflesso per via delle condi meteo e per il fatto che le alette erano direzionate verso l'alto.

Vi lascio pensare cosa succede quando ci si mette anche il sole.

altrettanto succede a sinistra

han fatto un mega errore da pivelli!

Allegati

• exts.jpg
    exts.jpg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 329
Si hai perfettamente ragione. Io che sono seduto forse un pò più in alto rispetto a te o all'obbiettivo della tua fotocamera percepisco anche sotto le righe che si vedono anche le due parti cromate del tasto delle luci e il cerchio cromato esterno.
Io ho risolto così io ho annerito i bordi cromati delle bocchette con vernice e pennello ed ho annerito le cromature laterali del suddetto tasto .
Questo assieme agli immancabili occhiali da sole polarizzati hanno bloccato ogni riflesso.
Per quanto riguarda lo specchiettto sinistro la cosa nel mio caso è trascurabile.
Strano comunque che nei milioni di chilometri fatti nessuno dei tester mercedes si sia accorto di questo fatto.