Bracciolo su Sportcoupè W203

ferrmatt

MBenz Affermato
9/2/07
330
0
0
(NO)
Bracciolo

Come mai sulla Sportcoupè non hanno montato il bracciolo dietro visto che è un 4 posti?? Correggetemi se sbaglio[:I]

Ultima modifica da un moderatore:
perche sono dei coglioni...me lo sono sempre chiesto anche io...e hai notato che non ci sono nemmeno le maniglie in altro per tenersi nello sportcoupè?

quote:Originally posted by eclissi

perche sono dei coglioni...me lo sono sempre chiesto anche io...e hai notato che non ci sono nemmeno le maniglie in altro per tenersi nello sportcoupè?

Adesso che me lo hai detto si!!!!:(

allucinante che non ci siano le maniglie, vabbe che non le usa nessuno, forse gli anziani:D, ma per essere ci devono essere:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by 1998K

allucinante che non ci siano le maniglie, vabbe che non le usa nessuno, forse gli anziani:D, ma per essere ci devono essere:)

Anche per mettere i gancetti appendigiacca (a meno di fare come con il Cayman che ha l'appendiabito attaccato posteriormente ai sedili anteriori reclinabili)

quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by 1998K

Anche per mettere i gancetti appendigiacca (a meno di fare come con il Cayman che ha l'appendiabito attaccato posteriormente ai sedili anteriori reclinabili)

le studiano tutte per risparmiare 2 lire:D

comunque si i gancetti appendigiacca quelli si che servono:)

I gancetti appendi giacca? io li ho nel mio sportcoupè...anche se in una posizione un po schifosa...vicini ai inestrini dietro...ci si arriva anche a fatica..

Anche per l'attuale SLK esistono degli appendi abiti da fissare allo schienale dei sedili, originali MB.

Non è tanto questione che il mercato italiano faccia schifo, sono scelte aziendali.

Ad esempio, l'SLK R171, nei paesi nordici viene commercializzata con i sedili riscaldabili di serie ed il climatizzatore come optional (nel 2007 su un'auto da almeno 40 mila euro, non so se rendo!). Mentre per il mercato italiano è l'opposto.

no ok..ti do ragione per le decsioni aziendali...ma nn si parla di clima o sedili riscaldati...ovvio al nord c'è piu freddo quindi del clima nn se ne fanno di molto e preferiscono i sedili...

pero...un bracciolo...è comodo, funzionale....come ad esempio le manglie nela sportcoupè posteriori... o appendi abiti in pratica nn utilizzabile..tutte le volte che h messo la mia giacca di lavoro appesa me la trovavo poi schiacciata dal sedile...quindi tanto vale che la appoggio sul sedile direttamente...il risultato è lo stesso alla fine..pero..a volte fanno delle pensate del cavolo...come altre volte tirano fuori delle genialate...boh...man mano che si va avanti con tecnologia ed elottronica certe cose secondo me se le scordano..