Boccola scatola guida w203 220 cdi (2003)

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
Boccola scatola guida w203 220 cdi (2003)

Ciao a tutti
è un paio di giorni che sento un rumore che arriva dalla parte anteriore ,soprattutto quando sono si una strada sconnessa.sento un toc toc sotto il volante .sono andato dal meccanico che dopo averla controllata dopo 2 ore mo ha detto che è la boccola scatola Guida.mi ha detto che dovrebbe costarmi 700 euro perché bisogna sostituire tutta la scatola guida e non può sostituire solo la boccola.di solito lui manda la scatola vecchia al fornitore che gliene procura una nuova .vorrei sapere se è già successo a qualcuno di voi .è possibile che per una boccola deve essere cambiata tutta la scatola ?.Grazie per il vostro aiuto
classe c w203 220 cdi del 2003:eek:

Se inserisci nel motore di ricerca "boccola scatola guida W203" vedrai che trovi decine di inserzioni dove le boccole partono da cifre di 10 euro (poi ci sono kit completi da 50); poi bisogna aggiungere la manodopera ovviamente. Il tuo meccanico fa direttamente un servizio di rotazione. Prova da un altro meccanico dicendo che le boccoline fanno rumore e che prezzo ti fa per sostituirtele.

• Mi piace
Reazioni: charles
Di nulla, facci poi sapere se hai trovato il meccanico che ti fa la riparazione a prezzo equo.

Prova in una concessionaria al reparto ricambi portando il libretto ti dovrebbero dire i codici; mi sembra che il kit completo viene sui 50 euro, però se costa qualcosa di più in MB, ti conviene comprarlo li, visto che dovresti avere la sicurezza totale che siano quelle impiegate sulla tua auto e la spesa maggiore è la manodopera.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Anche la mia scatola fa rumore.
Potrei sapere dove hsi preso le boccole e dove vanno inserite?

ragazzi sapete dove vanno queste boccole e se bisogna smontare la scatola sterzo da sotto la macchina per cambiarle?
forse sulla mia è lo stesso problema e risolvo anche io finalmente.