Ciao a tutti !!!
Fate attenzione a prendere l'adattatore Blutooth se non avete il navigatore mercedes !
Con audio 20 funziona bene se parliamo di telefonate, ma c'e' un problemino non indifferente per quanto riguarda gli sms. Mi spiego meglio.
Collego l'interfaccia BT al posto della basetta per il nokia, faccio l'accoppiamento con il mio cellulare (E65) e dalla radio vedo la rubrica, le telefonate recenti, le chiamate perse. Telefoni e funziona benissimo. Basta aprire la macchina e lui si attiva prendendo il possesso del cellulare.
Fino a qui tutto bene, ma nel caso in cui arrivasse un SMS... sulla radio appare la bustina che lo indica, ma e' IMPOSSIBILE LEGGERLO !
in poche parole.. l'sms e' perso e non riuscirete a capire chi e cosa vi hanno scritto!
Sul cellulare ovviamente non risulta visto che nel momento della ricezione era in modalita' SIM remota e quindi non ne resta traccia.
Con il navi invece riuscite a leggerlo.
Che sfiga, mi tocca rivendere tutto e tornare al vecchio sistema dei due telefoni
Magari provero' a prendere la versione senza il SAP, ma non vorrei buttare altri soldini.
Qualcuno ce l'ha e mi puo' dare una dritta?
La versione normale ( non quello a forma di SLR ) si connette SOLO per le telefonate senza entrare in modalita' SIM REMOTA?
Grassie
Loriss