BLUETOOTH e comandi al volante Aftermarket Classe-C W203

LucaClk

MBenz Prime Curve
25/6/06
90
0
0
MILANO, Italy.
BLUETOOTH

Ciao ragazzi, io vorrei comprare la basetta bluetooth top level in quanto è compatibile con il mio cellulare!
Ma è vero che non è compatibile con la mia macchina???
Vale a dire classe c w203 2002

purtroppo con il nostro comand non è compatibile.
sei vuoi un kit bluetooth con comandi al volante ancora una volta devo consigliarti mercedesmods :)

no. quella è bluetooth, ci vuole la base fissa da mettere nel bracciolo o su console su cui appoggiare il telefono

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ieri sono stato in conce e da quello che risulta a loro, verificando sulle loro brochure, solo la basetta standard bluetooth non va bene per la C w203 prerestyling, mentre sulla cosiddetta top level non riporta nessuna incompatibilità!
Voi da quali fonte affermate che non va bene??

per il costo che ha io mi farei un kit bt da mercedesmods che è pure controllabile dal volante

non mi fido mai di quello che dicono in MB

cmq la mia non ha la predisposizione x il telefono e quindi niente accessori mercedes!
Mi hanno detto che l'unica soluzione sembra il parrot che però mi da solo il controllo sul volante di chiama attacca e volume conversazione alla modica cifra di 490€ compreso montaggio!
MERCEDES MODS che prezzi ha invece??

Qual è quello che mi montano in mercedes?
Non ce l'hai un cell, magari via telefono ci riusciamo a spiegare meglio e in 10 minuti, cosi ci mettiamo 10 giorni se tutto va bene!
Il mio cell è 3398088951!

quote:Originally posted by mercedesmods

ciao, lo stesso che ti montano in mb ti viene 300 euro installato.
ciao Mick