Bluetooth e Comand, forse adesso si puo' !

peterpan

MBenz Dilettante
6/10/06
44
0
0
, .
Bluetooth e Comand, forse adesso si puo' !

Sfogliando un forum 'concorrente' sono arrivato a questo indirizzo:

www.EuroCarPhone.com

Al quale, dopo aver visto il sistema (uno scatolotto bluetooth che si interfaccia col comand, consentendo di utilizzare i tasti al volante, la tastiera numerica e il display del comand, col proprio telefono bluetooth) che gia' vendono per altri modelli Mercedes con Comand APS, ho mandato questa mail:

> Hello,
>
> I recently bought a B-Class Mercedes, with the Comand APS
> Navigator. I did not put the telephone module into the comand and
> now I wish I had a Bluetooth interface, able to be used with the
> buttons on the steering wheel.
>
> I see that the AIK may be the solution, can you confirm it is
> suitable to my car ? Do you have resellers in Italy or Europe ?
>
> Thank you,

E mi hanno risposto:

We will have a system available for your car in about 30 days. Please
make sure you sign up on our website to be notified.

Bryan Adams
www.EuroCarPhone.com
678-528-3443
sales@eurocarphone.com



 
quote:Originally posted by rex

MI RACCOMANDO, TIENICI INFORMATI !!!

Certamente, ho sottoscritto via mail una lista che mi dovrebbe informare non appena escono nuovi prodotti.

All'amico che dice che esistono i moduletti Bluetooth su E-bay rispondo:

Occhio, l'oggetto che esiste gia' per altre serie del Comand, che vende Europhone, non necessita l'installazione 'di fabbrica' del modulo telefonico del comand, che da solo costa (se non erro) cifre vicine agli 800 euro. Il 'moduletto' cui fai riferimento tu, dovrebbe essere l'accessorio aggiuntivo (listino MB circa 500) e che si attacca alla basetta originale che dovrebbe essere installata col modulo telefonico MB.

In sintesi l'apparecchietto Europhone interfaccia il telefono bluetooth in vostro possesso e utilizza l'audio ed i pulsanti del comand, ma non necessita del modulo telefonico pre-installato.

Sembra un oggetto ben congegnato, anche il montaggio dovrebbe essere semplice ed utilizza lo spinotto (niente cablaggi aggiuntivi, niente saldature, crimpature etc...) di serie.

Io sono molto curioso di vederlo e di prenderlo (sempre che le specifiche siano identiche a quello gia' esistente per la classe C).
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:

Certamente, ho sottoscritto via mail una lista che mi dovrebbe informare non appena escono nuovi prodotti.

All'amico che dice che esistono i moduletti Bluetooth su E-bay rispondo:

Occhio, l'oggetto che esiste gia' per altre serie del Comand, che vende Europhone, non necessita l'installazione 'di fabbrica' del modulo telefonico del comand, che da solo costa (se non erro) cifre vicine agli 800 euro. Il 'moduletto' cui fai riferimento tu, dovrebbe essere l'accessorio aggiuntivo (listino MB circa 500) e che si attacca alla basetta originale che dovrebbe essere installata col modulo telefonico MB.

In sintesi l'apparecchietto Europhone interfaccia il telefono bluetooth in vostro possesso e utilizza l'audio ed i pulsanti del comand, ma non necessita del modulo telefonico pre-installato.

Sembra un oggetto ben congegnato, anche il montaggio dovrebbe essere semplice ed utilizza lo spinotto (niente cablaggi aggiuntivi, niente saldature, crimpature etc...) di serie.

Io sono molto curioso di vederlo e di prenderlo (sempre che le specifiche siano identiche a quello gia' esistente per la classe C).
Ma ho visto il prezzo, non è super economico !!! intorno agli 800 u$ + spese di spedizione , altri 49 dollaretti!!
Accidenti!
 
quote:Originally posted by markus
Ma ho visto il prezzo, non è super economico !!! intorno agli 800 u$ + spese di spedizione , altri 49 dollaretti!!
Accidenti!
[/quote]

Hai visto il prezzo di modulo telefonico per comand + basetta bluetooth + cellulare compatibile a listino Mbenz ?

In confronto 800 dollari sono briciole (ahime')...