bluetooth audio20

mav84

MBenz Dilettante
6/10/08
7
0
0
bluetooth audio20

Con l'audio 20 (ottobre 2007) il cellulare (e65nokia) funziona sul bluetooth o necessita di intervento mercedes e7o accessori opzionali?
Grazie

mi sa che è già predisposto per il bluetooh,così come per la lettura degli mp3...;)

grazie, sai come si setta il bluetooth, le istruzioni sono in tedesco

grazie, sai come si setta il bluetooth, le istruzioni sono in tedesco

veramente se hai attivato il bluetooh del telefono,l'autoradio te lo dovrebbe già riconoscere,ora non so se sia così o che procedura fare perchè non ce l'ho nella mia....:mecry:

Niente da fare, attivando il bluetooth del cell. non vede l'audio 20.
Premendo il tasto sul volante "TEL" dice che il telefono non e' presente, o commetto qualche errore nel settaggio o manca qualcosa che ne dite?

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
appunto entra in auto attivi bt del tel vai su impostazioni ricrca nuovi dispositivi se lo trovi e ti viene visualizzato che ne so' audio 20 o mercedes ci clicchi sopra e connetti se ti chiede password di solito e' 0000 o 1234 oppure 01234 oppure 12345 prova e poi ci sai dire

E' proprio li il problema...il cell non trova il dispositivo mercedes o audio20 e vicecersa.
Non è che devo attivare qualcosa sull'audio 20?

password

password

salve ragazzi, anch'io avrei lo stesso problema, o meglio il mio cell accendendo il bluetooth riconosce l'audio20 cd, come UHI-SN2647, mi chiede il codice/password ho inserito 01234/12345/00000/11111 ma non ne vuole sapere a parte che si possono introdurre 10 cifre sapete come posso fare per farlo collegare? nel bracciolo ho lo spinotto click, un grazie a tutti

Domanda banale:

Avete tolto l'opzione "nascosto" sul telefonino?

Altrimenti:

- si imposta "visibile a tutti" sul telefonino
- si fa la ricerca come spiegato nei post precedenti dalla radio della Classe A con codici etc.
- si accettano le varie richieste (se giuste)
- si attiva la connessione "automatica" sul telefonino
- poi si rimette "nascosto" sempre sul telefonino.

Successivamente dovrebbe andare tutto in automatico, sempre che si attivo il bluetooth sul telefonino.

Con i diversi Nokia ho sempre fatto così e, per ora, tutto regolare.

Ultima modifica: