Bluetooth A20 w169

mickywar

MBenz Dilettante
10/2/09
31
0
0
55
Manfredonia (Foggia)
Bluetooth A20 w169

Ho una domanda da porvi.
Ho comprato usata la mia auto ed ho notato che accendendo il bluetooth del mio telefonino riceve un'altro segnale bluetooth in auto.
Sicuramente sara' della mia radio perche' riceve la dicitura UHI-SN7364 e per poterlo associare come voi ben sapete c'e' bisogno di un codice.
Ho provato con i soliti 0000 o ad esempio 1234 ma niente.
Domanda:come faccio a sapere qual'e' il codice adesso?

Ultima modifica:
La radio e' originale Mercedes (e' la 20)
Sei sicuro che sia di cinque cifre il codice?
Ho provato tutto quello che dici pero' a quattro cifre.
Speriamo bene ...............

se la radio è Mb l'accoppiamento va fatto dalla radio e non dal telefono (mi sembra di ricordare)

Forse sono stato poco chiaro:dicevo che oltre al mio telefono messo sotto il bracciolo che funziona perfettamete,se entro in auto e con il mio telefono personale accendo il bluetooth trovo il bluetooth della radio dell'auto.
Nel sincronizzare tutti e due i sistemi mi dice che ci vuole il codice di sincronizzazione che non ho.
Provo a fare 0000 1234 ma nulla.
Sara' di cinque cifre o si puo' resettare il codice visto che io non c'e' l'ho?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Io ho gia' tutto l'occorrente per il funzionamento.
Ho la basetta per il nokia 6220 dedicato e con l'apposito telefono funziona tutto perfettamente.
Mi sembrava strano il meccanismo di rilevazione del bluetooth della macchina e null' altro.
Sempre gentilissimo.

appunto, la basetta dedicata non è bluetooth, quello che hai è integrato nel sistema UHI e serve solo per auricolare, se invece vuoi il bt vero e proprio, devi togliere la basetta dedicata e metterne una bluetooth che costa in base al modello da 300in su.
ciao Mick

:wink: Ciao come faccio a vedere se la mia radio ha il bluetooth ? ho le istruzioni in tedesco comunque in copertina vedo scritto audio 50 ( quindi presumo sia quella la radio che monta !! ) ....ho provato a cercarlo col mio cell ma non rileva alcun dispositivo ...c'e da attivare qualche funzione ? Chi mi puo' aiutare ? Grazie!!!!!!

io ho la radio 20,ho inserito il codice 00000 e me lo ha trovato subito.
sotto il bracciolo ho uno sportelklino che tirandoloo fuori,c'è un attacco blue........

basetta

basetta

Ciao, potrete spiegarmi come faccio a sapere se nella mia classe A c'è la basetta? perchè il mio bracciolo è fisso a parte lo sportellino che ha davanti che si apre con un click. magari se mi postate qualche foto così riesco a capire meglio dove cercare! :) grazie