Motore blocco potenza a 2800 giri Classe C W203

attila2

MBenz Dilettante
30/10/11
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soverato
i miei kilometri

salve la mia car ieri ha battezzato i 650.000km da qualche tempo noto che non arriva al massimo dei giri 4.200, io uso sempre la stessa marca di gasolio, faccio cambiare i filtri regolarmente, secondo voi cosa dipende???
 
ma a vuoto o con una marcia inserita ?
 
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metti pulisci iniettori, qualche pieno di agip blu diesel tech, stacca la batteria per un 15 minuti, possibile qualche centralina da auto resettarsi...e complimenti per il kilometraggio!:)

con al crisi che c'è fare pubblicità ai carburanti............. gli iniettori li abbiamo sostituiti l'anno scorso, per la batteria la stacco sempre perchè ho un interruttore con la chiave particolare (tipo auto da rally) nascosta che stacco la batteria, (è un ottimo antifurto) per quanto riguarda il mio meccanico di fiducia mi ha detto che con il computer tutto risulta a posto, anche pressione turbo, carburante, carburazione perfetta,mi ha detto che sia il proprietario precedente che io per come guidiamo questo motore farà altri 500.000km senza problemi...... bho!!!!!!!
 
Credo sia una questione di pompa gasolio ( altapressione ) fossi in te non toccherei nulla
 
Credo sia una questione di pompa gasolio ( altapressione ) fossi in te non toccherei nulla

abbiamo pensato anche alla pompa sia di bassa e alta pressione, ma sono a posto....................... il bello è che si fermano i giri a 3800, il meccanico ha pensato al turbo, di cui ha messo sotto pressione tutto il circuito manicotti intercooler non ha crepe e poi non fuma, mi hanno detto di ottimizzare la centralina, ma non sono d'accordo
 
Ultima modifica:
Ma a 3800 giri stacca la mandata? Controllato col il check del meccanico che non sia il contagiri che ad alto regime sia andato in pallino?