Blocchetto accensione

Rilind

Nuovo Iscritto
5/10/19
2
0
1
Rima
Salve a tutti oggi ho provato ad accendere la macchina
Ma quando ho inserito la chiave non funzionava nulla né il display ne niente ho provato a tenere la batteria staccata 4/5 ore ma niente anche dopo avere trovato la seconda chiave niente chiamato quelli della Mercedes dicono che al 99% il problema è il blocchetto di accensione anche nei giorni scorsi quando inserivo la chiave avvolte non prendeva la toglievo rimettevo e partiva cosa potrebbe essere
 
Ho lo stesso problema anch'io
Riemerso dopo 5 anni la prima volta mi è stato cambiato il blocchetto accensione e trasportata con il soccorso stradale ?????
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sulle W204 era un problema con una certa frequenza, il prezzo totale di sostituzione so che è poco meno di 1000 euro
 
quasi sicuramente è colpa di quel blocchetto,se non erro si chiama EZS...visto il modo in cui è comparso il problema non escluderei un contatto poco franco sotto allo sterzo,ma potrebbe anche essere una saldatura interna....
 
Ma se è un difetto comune non capisco perché non si fa un richiamo e non si si sostituisce gratuitamente.

La nissan ha fatto un richiamo qualche anno fa sui terrano del 2004 per un difetto all airbag lato passeggero,questo fa una casa seria!
 
Perchè non inficia la sicurezza, è una rogna che non ti fa partire, ma non rischi incidenti.