Benzina inpregna pompa trattorino

Già anche perchè se bevi il the verde non riuscite a parlare... eh eh eh

eh eh gia' hai ragione

cmq la sigla giusta e' STIGA PRESIDENT ESTATE 16/92 HYDRO
idrostatico con taglio da 92 quindi non da 96 e 16 cv
se mediti l'acquisto di uno nuovo laby te lo consiglio

Già che ci siamo e' a elica di taglio unica o sdoppiata.
In pratica il mio ha due eliche di taglio.
Dicono che sia meglio.
Per il momento so che i top non professionali sono castelgarden, toro, honda.
Stiga non l'ho mai sentito ma a quanto dici dovrebbe essere un prodotto evoluto.
Il piatto di taglio ha le rotelline ai 4 lati di plastica?. Ho visto che quelli che non li hanno tagliano male e sono delicati.
Per quanto riguarda il cestello dietro io l'ho tolto perché mi si otturava il canale di uscita. Senza mi spara l'erba tagliata a 4 metri (in pratica avevo la scia dietro tipo razzo, allora ho messo un telo verde che raccoglie l'erba sparata.

Ultima modifica:
doppia lama che pero' come nel tuo caso non sono messe a perpendicolo l'una dall'altra al momento dell'accensione ti ostruiscono appunto il cabnale di uscita erba assieme anche alla causa di un erba tagliata umida
non ce l'ho con le 4 ruotine ai lati per questo devo sempre tenerlo preciso preciso con i 4 dadi di microregolazione per avere un taglio perfetto
io uso il cestello dietro ma :
A ) affilo le due lame sotto smontandole e lavorando di flex ogni 3/4 tagli al massimo
b) devi appunto porre le due lame a perpendicolo l'una dall'altra e non appaiate in parallelo senno' non lavoran bene e non riesco a far defluire per forza d'aria l'erba tagliata al cestello in maniera corretta
C) non taglio mai l'erba del prato se non e' almeno due giorni che NON subisce innaffiamenti o temporali acquazzoni !!!
D) se l'erba non e' bella asciutta per forza non la raccoglie e intasa il tubo convoglia erba trinciata
E) nel mio se vuoi fare il mulching ovverossia tagliare l'erba SENZA raccoglierla ma semplicemente tagliandola ci devi mettere un affare di plastica nel tubo convogliatore dell'erba tagliata!!
F) il mulching io non lo faccio mai perche' favorisce a lungo andare lo sviluppo di muschi e l'asfissia dell'erba che si nota appena il prato va' in carenza d'acqua !!!
inoltre per fare un buon mulching devi fare il prato al massimo ogni 7 gg per non lasciare minimi residui durante il taglio

SARO' PURE UN PERITO AGRARIO che cmq fa' il commerciante di bestiame

MA IN CAMPO GIARDINI E CURA DEGLI STESSI

ORMAI HO UNA CERTA CULTURA EH EH EH EH !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dimenticavo..... il mio vecchio IBEA che avevo prima aveva un piatto di taglio circolare con 12 micro coltelli mobili e faceva un taglio STRAPERFETTO mai visto un alone
peccato fosse vecchio e ne avesse sempre una
MA MI SONO PENTITO DOPO UNA SETTIMANA DALLA SUA VENDITA DI AVERLO SVENDUTO PER 400 EURO
!!!!!!!!!!!!!!!

era meglio se compravo il nuovo ma mi tenevo pure il vecchio uuuuuffffffffffff

E torniamo sempre li' : eheh non dovevi prendere l'ultimo modello ma un km zero del precedente modello.
In pratica tu fai da tester... Eh eh eh...