Beccatevi questa!

differenza:

lei gli dai benzina e non ti lascia mai a piedi e non chiede altro, devi solo darle la botta iniziale

loro: dopo la botta iniziale ti svenan giorno dopo giorno...poi come diceva dj in qualche sezione se ti fottono non te ne accorgi mentre se ti fotton la sls si

quotone .....
cmq non mi hai detto dove hanno fatto la presentazione ...
so che 2-3 le hanno presso qui da me i grandi dei rubinetti ....
azz .. pure 2 lambo bianche .....
1.90 le sls girls .... coi tacchi però :D ....
assicurato x 250.000 km ?????? solo ...... ma stai parlando del motore o di cosa ???

ma come mai cosi pochi ???
aaaaa pensavo che gli sono acquistate qualche sls ...
cmq dalla LOD AUTO e stata presa la mia sportcoupe :D

Stef sei meglio tu della sls...:)
Sinceramente questa sls non mi acchiappa, molto di più le chiappe (stereo) in pelle accanto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
C'é qualcosa di questa splendida ,affascinante, bellissima car che non mi prende del tutto.
Piu' la guardo ,piu' penso "hey cavoli è davvero una super car.."pero' qualcosa nella linea ,nell'insieme non mi convince del tutto.
Ho anche pensato:"Parlo cosi' perchè non avendola , un difetto devi pure trovarglielo"..... in realta' penso sia l'enorme differenza di proporzioni tra il davanti e il dietro di quest'auto...(Pero' anche l'slr ha il muso enorme rispetto l'intera car),allora forse è il muso un po' vecchi tempi e meno bat mobile che non mi convince completamente. Bo'.

Deve essere stato bello pero' essere li',soprattutto mentre la scoprivano,un bel momento.....

si esattamente, la linea da muso molto lungo e posteriore molto corto, ha un certo fascino indescrivibile per me, non so, vederla dal vivo è tutt'altro che in foto, anche se sapevo a memoria qualsiasi particolare è stato diverso, ha un cofano motore enorme, che non mi immaginavo...c'eran nel parcheggio sl 63 amg bianca opaca performance, e 63 amg , ml amg, c amg nuove E , E cabrio, e coupè, bla bla....ma sembravan davvero niente in confronto alla sls

http://www.youtube.com/watch?v=ufu35Sb0Hhw

qui la c 63 amg ...mamma mia che voce che c'ho!!

letto un po' le 3 pagine della rivista? pensate a che diavoli di stress meccanico fisico subiscon le componenti di quel v8....non oso immaginare quelli di f1 che razza di materiali utilizano

Beh le vere sportive hanno un muso lunghissimo e il pilota praticamente seduto sull'asse ruote posteriori, vedi Viper:asd:

ehm.....qui si fotton le battute... non era proprio dj a scriverlo....:sbonk:
Vero, confermo:D diamo a Tony quel che è di Tony220:)
Comunque per quelle che se te le fott non te ne accorgi, bisogna esser scaltri e ci si diverte di più che col pezzo di ferro nè!?