Beccatevi questa!

Beccatevi questa!

http://img510.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1199.jpg

http://img52.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img1188r.jpg

foto e video della presentazione live della nuova sls amg:clap::awais:

pregasi notare i sensori del parktronic...a rasoterra in pratica...

er sottoscritto seduto con le 2 sls girl ovviamente sono io:celebrate: ne ho viste di molto meglio cmq, alla serata amg meritavan di più (anche se quella di destra ricordava largamente eva mendes...)

poi l'hanno accesa 2 volte pestando un po'...son rimasto violato dal sound...da corsaiola davvero...altro che 63 amg standard....un'altro pianeta...

altro: ci si siede praticamente per terra, e per entrare bisogna: una gamba dentro, ti siedi col culo e intanto trascini l'altra sulla soglia d'ingresso per entrare che stà un 10 cm sopra il livello del sedile :monkey:(in foto con scritta amg di plastica nera)...poi ti domandi ''e per chiudere la porta???'' e devi sollevarti al tetto per poi non riuscire a raggiungere la maniglia interna della portiera:emot-v:....attaccarci un laccetto no è!!...all'ora esco, batto la testa sulla portiera:sbonk::zx11shocked:, una gamba dentro, l'altra ancora fuori, mezzo in piedi prendo la maniglia, nel sedermi , mentre tiro dentro la gamba che rimane fuori chiudo la portiera...ci vuole un manuale cavoli...ovviamente si è un tutt'uno col sedile...

c 63 amg plus idem...gran bei sedili avvolgenti...ma 93.000 euri...

p.s. batteria da 70 ah e impianto bang e olufsen...:awais:

video presentazione -> http://www.youtube.com/watch?v=GtfZNFf5LwA

domani uploaderò altri 2 video fatti dal vostro regista di fiducia stefbenz (ma che voce c'ho??:scratch:)

Ultima modifica:
allora tutto figo, car fichissima, le donzelle pure ... e già che ci siamo pure tu:)

cmq se così complicato salire e soprattutto scendere avrei fatto fare un bel tentativo ad una hostess, ....se presente in minigonna:clap:

:lol: che azz ci fai la dentro:D Hai concluso qualcosa con le donzelle spero! Che te frega della SLS! Adesso la metto come avatar:D

er sottoscritto seduto con le 2 sls girl ovviamente sono io:celebrate: ne ho viste di molto meglio cmq, alla serata amg meritavan di più (anche se quella di destra ricordava largamente eva mendes...)

Te non è che sei meglio eh :rosik:

quella parte di plastica potevano farla in alluminio però,così di plastica sembra molto scadente visto il tipo di auto.

stef ma sei veramente tu nella macchina?

:lol:..E c vuliv o bibberòn e o pannulin.....

Stef è omm!!!!!!:smokin:

Mi sa che ci chiedono la tarduzione...:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Azz!!
Allora da oggi in poi scriverò solo in napoletano.....:D

Scherzi a parte, MOD è possibile scrivere qualcosa in dialetto ogni tanto, o è contro le regole.:)

PS-Comunque quoto Marius......stef è un grande:celebrate:

Posso dire una cosa?
A me sembra strano in faccia....
Non so' ha un'espressione ebete...mentre credo sia molto sveglio,in gamba.
Adesso mi odiera'.:Up_to_something:

marius, sui marciapiedi ci lasci il muso!

in parcheggio fuori c'erano 2 lambo bianche ...vi assicuro che stavan tutte a 30 cm dal marciapiede davanti, lì davvero se ti appoggi son danni, altro che dossi, prendi una buca e :argh:...

cmq si, son davvero io, ora stò caricando gli altri 2 video e vi faccio 2 scannerizzate di un mezzo mercedes magazine solo della sls con tanti bei dati tecnici e raffronti meccanici, tipo gas di scarico a 900 gradi, pompa dell'acqua da 8kw che spinge 4 litri d'acqua ogni secondo a pieno regime, i pistoni subiscon 3000 g per passare da pms a pmi, assicurato per 250.000km ecccc

donato si era tipo plasticotto...secondo mio padre è una gran pecca quella delle portiere...

cmq ne son già state vendute 20

alla fine del video lo dice dove è stato fatto...lodauto di orio al serio, provincia di bg

ah grazie dei vari grande...le stangone da 1.90 son entrate per fare qualche foto...vedo se trovo e mando dato che siete più appassionati di f...che mb...fiat dico è!:D mi son tirato più assieme per lei (la mb ) che per loro:D

Ultima modifica:
differenza:

lei gli dai benzina e non ti lascia mai a piedi e non chiede altro, devi solo darle la botta iniziale

loro: dopo la botta iniziale ti svenan giorno dopo giorno...poi come diceva dj in qualche sezione se ti fottono non te ne accorgi mentre se ti fotton la sls si
:celebrate:
calo le armi