Batteria Maggiorata ML W164

Uhmfff, proprio sotto ils edile passeggiero dovevano metterla?

Accidenti doppio e triplo accidenti!

no dicevo a stef. A volte uno non lo sa perchè magari è un optional aggiunto soltanto perchè per il mercato italiano oppure perchè chiedendo un particolare optional viene aggiunto anche quello.

si esatto viene spesso aggiunto senza sapere nel momento in cui magari ci metti qualche pacchetto tipo sedili con memoria ecc

Perchè non strapperò mai la tappezzeria della mia carizzima ML! per verificare se la batteria è maggiorata....al limite verifico che sotto il sedile sia tutto in regola...ergo nessuno ci abbia messo mano.....:king:

Strappare? Ma penso sia fatto apposta no? Ci sarà un sistema come sulla mia dove la moquette lato passeggero se presa e tirata dalla parte anteriore si ripiega verso il sedile senza rompersi nulla, è simile al piano del baule per intenderci, si alza e si abbassa, non penso sia molto diverso sulla ML.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
infatti anke io penso ci sia un modo per togliere la batteria,non penso ke abbiano progettato di strappare la moquette.

purtroppo sulla ML non è semplice fare quello che vuoi fare tu in quanto la batt è collocata sotto il sedile ant lato passeggero, inoltre per vederla devi togliere prima la copertura in plastica, poi togliere le bocchette di areaz e successivam tagliare la moquette che ricopre il tutto. Ti conviene? io ho la 320 Chrome ed ho visto che di serie c'è una 100 ampere. avendo permutato un ml270 mi sono tenuto la batt dell'altra auto che avevo cambiato da poco (sempre 100 A)

Siccome l'ML deve ancora arrivarmi sono qui che spaziento.... non ho motivo di verificare... dopo aver letto il post di Franceschino son rimasto perplesso non poco...

Ecco perchè ho risposto che non me la sentivo di "strappare/tagliare"
ma alla fine non serve ...:king:

Ho verificato sulla mia ML, l abatteria è coperta da 2 "coperchi" di plastica che si sganciano senza problemi, nessuna tappezzeria da strappare.

Ultima modifica:
batteria

batteria

ho sostituito la batteria del ml 320 cdi sport ferma da 1 anno per sequestro e adesso l'auto va ma mi segnala allarme batteria con disegnoi della stessa sul check panel di controllo.

credo che alternatore sia ok perche' la batteria non si e' scaricata dopo un mese.

come posso togliere l'allarme ?

l'allarme non è da togliere,piuttosto verifica col menu' segredo nel cdb quanto è carica prima ti mettere in moto e dopo aver messo in moto guarda sempre il voltaggio dal cdb e vedi se sale.
se sale alternatore ok, se scende......ko....

nel menu segreto si entra:
chiave in posizione1, sul display mettere i km totali
premere 3volte velocemente il tasto reset
sei entrato.
con le freccette vai in V E trovi i vols a motore spento

senza toccare nulla accendi l'auto e osserva.