Batteria Maggiorata ML W164

Lovelycar

MBenz Dilettante
9/9/09
17
0
0
Treviso
Batteria Maggiorata....

Che differenza c'è tra la batteria normale e quella maggiorata montata come optional?

Vorrei avere dei dati tecnici sicuri per individuare se sulla ML mi hanno messo la batteria maggiorata o quella normale (la lista degli optional riporta che ho la maggiorata)

Grazie.

purtroppo sulla ML non è semplice fare quello che vuoi fare tu in quanto la batt è collocata sotto il sedile ant lato passeggero, inoltre per vederla devi togliere prima la copertura in plastica, poi togliere le bocchette di areaz e successivam tagliare la moquette che ricopre il tutto. Ti conviene? io ho la 320 Chrome ed ho visto che di serie c'è una 100 ampere. avendo permutato un ml270 mi sono tenuto la batt dell'altra auto che avevo cambiato da poco (sempre 100 A)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
purtroppo sulla ML non è semplice fare quello che vuoi fare tu in quanto la batt è collocata sotto il sedile ant lato passeggero, inoltre per vederla devi togliere prima la copertura in plastica, poi togliere le bocchette di areaz e successivam tagliare la moquette che ricopre il tutto. Ti conviene? io ho la 320 Chrome ed ho visto che di serie c'è una 100 ampere. avendo permutato un ml270 mi sono tenuto la batt dell'altra auto che avevo cambiato da poco (sempre 100 A)

capisco. Ma la 270 che hai dato in permuta aveva la batt da 100 di serie, lo ricordi forse?

dunque nel darla dentro ci hai messo una batteria vecchia?

secondo me non sapevi di avere l'optional della batteria maggiorata.
Dovresti provare se hai ancora i telai delle auto a vedere se c'è

sì anche la 270 aveva la 100 A . l'ho permutata mettendo una batt da 100 A che mi ha fornito (a pagam ovviam) il mio elettrauto facendomi però recuperarae l'altra che aveva 8 mesi. Le dimensioni delle batt della 270 e 320 sembrerebbero identiche

no dicevo a stef. A volte uno non lo sa perchè magari è un optional aggiunto soltanto perchè per il mercato italiano oppure perchè chiedendo un particolare optional viene aggiunto anche quello.

invece la mia e da 75 :D

io ho quella da 75 ma cmq nella lista degli optional che mi ricc non c'era neanche il codice bateria maggiorata ....l'anno prossimo la cambio cmq e metto da 80 ...
se proprio la devi cambiare mettici quella da 100 ah,alla fine ke ti cambia mettere una da 80?