Basetta telefono per Comand

rex

MBenz Affermato
6/6/06
433
0
0
Brescia, Italy.
Basetta telefono per Comand

Ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità per l'acquisto della basetta da mettere nel bracciolo per collegare il telefono al COMAND.

Infine ho ceduto: mia sorella ki ha dato il suo vecchio 7250 della Nokia, che è uno dei pochi che può essere usato sul Comand, ho inserito la basetta e il gioco è fatto.

Chiaramente ho attivato l'opzione SIM Bis della Vodafone, così il 7250 lo lascio sempre in macchina.

RISULTATO: una figata assoluta !!!! Comodissimo da usare e un vivavoce degno di un re visto che usa la radio e i comandi al volante.
Se avete la predisposizione per il tel, lo consiglio a tutti !!!
 
Rex anche io ho la predisposizione per il telefono sulla mia slk, infatti il bracciolo è doppio diciamo, e il primo strato ha una specie di aggancio nero. Ora vorrei sapere cosa serve per far funzionare il viva voce. Bisogna solo comprare la basetta per il telefono? E quanto costa? Grazie
 
Anche se su una macchina diversa ho fatto la stessa cosa di REX:
Basetta, Nokia, e SIM BIS della vodafone.

Comunque potendo scegliere starei su un vivavoce blutooth per non avere due telefoni. ( per il discorso che con la BIS poi deve impostarne uno come Master e uno come Slave visto che a volte ci si dimentica e lo slave non riceve i messaggi.)

Tony, quando ti arriva la macchina verifica che la basetta non ci sia gia', e al limite provi a metterci la mia, cosi' la provi per bene.

Per l'acquisto: EBAY senza dubbi

( uno del concessionario, quando arrivo' la mia macchina, mi propose basetta+telefono + MONTAGGIO a 750 euro!!!! LADRO !!! visto che il montaggio non esiste!)

Ciaoooo
 
La basetta costa sui 180 euro circa. Il montaggio non esiste: togli il tappo dai connettori e inserisci la basetta: 30 secondi in tutto.

Poi fai una sim bis della vodafone o similari e lasci un telefono in macchina.

A me i messaggi sulla macchina non arrivano anche con il master spento.
Come faccio a cambiare l'impostazione master-slave?
 
Non mi ricordo bene ma c'è un numero da comporre e dare l'invio sul telefono master che questo si trasforma in slave e l'altro in master.
Dovresti chiedere a Jorrison che lui lo fa.
Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Aggiungerei:

Per impostare il tempo di spegnimento del cell collegato con l'UHI, dopo aver spento la macchina bisogna inserire un numero in rubrica cosi:

NOME: Nachlaufzeit
Numero: x ( per "x" io ho impostato 1, il minimo, cosi' dopo 1 minuto si spegne il cell, ma volendo funge da 1 a 100 mi pare)

Ciaooo
Loriss
 
info nokia

info nokia

SALVE ragazzi, scusate pure nella mia clk 270 c'è lo zoccolino per la basetta, oggi in conce dal telaio mi hanno detto che ho gia le centraline montate, quindi mi serve solo la basetta chiedevo ma se volessi mettere il nokia 7250 quale basetta devo prendere la standard quella che alloggia il 6310I oppure è un'altra ancora ed eventualmente che modello è? come si chiama? grazie a tutti ciao