Barre porta tutto e box sul tetto Classe-B W245

Takis

MBenz Dilettante
16/9/06
25
0
0
FIRENZE, .
Parre porta tutto e box sul tetto

Qualcuno a provato a montare le barre portatutto e il box sul tetto ?
Per l'estate 2007 non mi dispiacerebbe avere un vano esterno a mo di sbratto dove poter buttare tutto tornando dalla spiaggia senza doverlo prima pulire da sabbia, creme ed altro (credo che i miei interni in pelle beige chiara ne risentirebbero non poco).
 
Secondo me vai a compromettere la aereodinamica e l'estetica della macchina.
A me è sempre sembrato un box dove metterci la suocera per andare al mare, come se fosse una bara.:D:D

io ho risolto con una gomma nel baule (tipo linoleum per uffici), ci metto snowboard, anche se è vero che lo pulisco prima ma non treoppo accuratamente, ci metto la bicletta dopo aver girato nel fango, ci metto un sacco di cose e non mi preoccupo molto degli interni che sono ancora come nuovi.

per i sedili puoi risolvere con un asciugamano, sicuramente molto meno costosi dei box.

solo le barre costano intorno ai 250 euro, mi ero informato anche io.

 
ragazzi ... qualcuno di voi l'ha messo sto box sul tetto ...? e vero che devi andare più piano del solito ? si sente qualche rumore dentro l'abitacolo ?le originali costano tanto??? però c'è da dire che le ho viste nel depliant e sono belle come estetica ....
 
IO le ho messe una volta sull'audi. Io sono un purista e sentire fruscii aereodinamici assurdi mi da estremamente fastidio. Ciò non toglie che se proprio uno non ne puo fare a meno lo metta. facendo attenzione a come lo fissa. La base sono sempre kle due barre sul tetto e poi a quelle puoi mettere il cassone. Io avevo un tulè quello più grande sulla a6 ma devi vedere la dimensione dell'auto.
 
si bhe .. io ne avro bisogno se va bene una volta a l'anno ... ma avevi messo l'originale audi? oppure uno che poteva andare bene x quella macchina? quindi fruscii aerodinamici poco?? e poi l'avevi montato tu oppure te lo 6 fatto montare ?
 
io avevo messo i THULE hai presente sono quelli grigi a forma aereodinamica solo che le barre che fissi all'auto fanno tanto rumore aereodinamico. non li rimetterei ma solo in caso di bisogno. ti rallenta anche ,la vettura.
 
Se proprio devi prenderli prendi i similari ho visto che i centri commerciali li tirano dietro mentre io li pagai fior di quattrini.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si ho visto pure io nei centri commerciali ben attrezzati .. non costano tanto ma voglio anche una cosa sicura e di qualità non magari fabbricato male che poi mi sento sopra la machina un cantiere con i lavori in corso :D.. darò un occhiata in giro ...;)
 
Io ho solo le barre, alluminio, 60 euro, quando mi servono le monto in 10 minuti.
Ho portato sulle dolomiti 2 materassi matrimoniali sopra.
Prestazioni? Se ogni tanto non me lo rammentava mia moglie manco me lo ricordavo di quello che avevo sul tetto!:asd:
 
Ho parlato di prestazioni non di rumori, certo che il fruscio lo sentivo anche io, ma dopo 400 km il mio orecchio si abitua è umanamente normale.:)
 
400km. Vogliamo buttarla li a ridere?
Non e che lo metti per non sentire la suocera?
 
No la suocera a casa ahahah.
Quando vado in montagna faccio 300 di autostrada e quasi 100 di strada statale.
Giusto appunto ora dopo il 20 quando partirò devo rimontare le sbarre, siamo io e mia moglie soli, sedili posteriori abbassati, dietro carico al pari, sopra le sbarre un "Gavone" nuovo per la mia roulotte lassù in campeggio, poi quando arrivo le smonto e le metto nel bagagliaio, sono molto pratiche.:)
 
Originali o da centro commerciale?

Io ho le luna per la benz... e sopra una certa velocità fischiano :asd: il casino è capire bene "le distanze" di montaggio o_O non sembrano il massimo quelle consigliate per la w202...

E un'amico per la Classe A primo tipo ha avuto lo stesso problema :D

Ah già...tu hai le barre della familiare looool...mi è venuto in mente adesso :D
 
Ultima modifica: