B200 CDI prime impressioni

erreros

MBenz Dilettante
3/9/06
9
0
0
vicenza, Italy.
B200 CDI prime impressioni

Oggi ho ritirato la B200 CDI sport d'importazione, cambio manuale e ho fatto le mie prime verifiche.
Una cosa che mi sta sulle p...e sono gli specchietti retrovisori che non si piegano (leggere i post prima dell'acquisto)e la mancanza del pannello fonoassorbente sotto il cofano(rileggere i post prima dell'acquisto), non credo che MB ci faccia una bella figura.
Chiedo lumi :purtroppo ho ancora il libretto uso e man. in tedesco ( dovrebbe arrivare in italiano), per cui non sono riuscito a capire come si accendono i fendinebbia non avendo l'opzione dei fari automatici.[8)]
 
anche con i fari automatici i fendinebbia non si accendono da soli
per accenderli devi girare la leva su luci di posizione e tirare la leva verso di te, il primo scatto per quelle anteriori secondo scatto posteriori.
Anche io ci ho messo un po' a capire come funzionavano :D anche se ho il sensore crepuscolare!
 
quoto e confermo DJ....
tirando la manopola dei fari (ha 2 scatti) si accendono i fendi ed i retro. puoi tirare la manopola in ogni momento ma l'accensione avviene solo con gli anabaglianti accesi. il loro funzionamento viene segnalato dalle 2 spie sul lato sx della manopola stessa
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Le modifiche relative ai fendinebbia/retronebbia sono contrarie alla legge vigente in Italia, ergo le si fa a proprio rischio e pericolo.