B bianca o nera ? Classe-B W245

a mio parere molto meglio nera! rende l'auto più cattiva... bianca invece la rende solo più vistosa:)
 
La Brabus fa paura, è molto bella, però la trovo una cosa da tedeschi, tuning veramente molto pesante, la macchina è bella così com'è, questo spoiler le toglie l'eleganza, caratteristica del marchi MB.
Mi pare quelle macchine dei neopatentati, giovanissimi, "tamarri", con megaspoileroni del cavolo, e paraurti che toccano per terra.

poi i gusti sono gusti, (lo diceva il gatto pulendosi il .....).

comunque la Brabus produce nel suo kit tuning una centralina che può aggingere 35 CV alla centralina di casa MB (senza ricorrere a mappature dall'elettrauto, costo 1500 €).

Per quanto riguarda la versione bianca della classe B, questa colorazione è nata perchè in Germania esistono molti TAXI CLASSE B.

Anche a me non piace molto il bianco, è delicato come il nero (io l'ho nera), ma percde eleganza.

 
Ma veramente l'ultima volta che sono andato in germania io (3 anni fa) i taxi erano di colore beige con l'insegna sul tetto messa non nel centro del tetto me bensì di lato sopra la portiera del conducente (del tipo "quando non lavoro la tolgo").. E poi erano quasi tutti mercedes classe E nuova generazione.. Si vede che i tempi cambiano..
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
molto carina quella nera anche se forse il tuning è un po' troppo pesante ed evidente, bianca in effetti perde molto senza contare i catarifrangenti da bicicletta sui lati [xx(]
 
quote:Originally posted by firstcapt

molto carina quella nera anche se forse il tuning è un po' troppo pesante ed evidente, bianca in effetti perde molto senza contare i catarifrangenti da bicicletta sui lati [xx(]

è vero, sembrano proprio da bicicletta!:D cmq quelle dovrebbero essere delle lucine, non solo catarifrangenti, negli USA ce li hanno praticamente tutte le auto
 
quote:Originally posted by s-class

quote:Originally posted by firstcapt

molto carina quella nera anche se forse il tuning è un po' troppo pesante ed evidente, bianca in effetti perde molto senza contare i catarifrangenti da bicicletta sui lati [xx(]

è vero, sembrano proprio da bicicletta!:D cmq quelle dovrebbero essere delle lucine, non solo catarifrangenti, negli USA ce li hanno praticamente tutte le auto
ok rettifico.... [omissis] quelle lucine da bicicletta sui lati [xx(]

:D:D:D