Motore B 200 CDi e autotronic.

kory

MBenz Dilettante
27/8/06
1
0
0
, .
B 200 CDi e autotronic.

Mi sto accingendo ad acquistare una B 200 con autotronic e, visto i numerosi posts, sarei interessato nel sapere se il problema e' stato definitivamnete risolto!!
Sarei molto grato anche se qualcuno sapesse spiegarmi cosa e' il Tempomat con Speedtronic (si tratta di un normale cruis control o cosa altro?).
Grazie a tutti voi per le risposte.
 
Per quanto riguarda l'Autotronic ti posso dire che è presente un aggiornamento del software di gestione del cambio che risolve il problema delle cambiate ad alto numero di giri e rende piacevole e fluide le cambiate che, in modalità Comfort, avvengono intorno ai 1400Rpm.
Non tutte le concessionarie sono in grado di reperire questo software...so che può sembrare ridicolo ma le due maxi concessionarie di Brescia non sono state in grado di risolvermi il bug:( mentre a Parma sono stati gentili,professionali e davvero in gamba!!!;)
Si tratta cmq di un semplice aggiornamento mentre, a quanto mi riferisce l'amico Mickmaicol, entro fine anno uscirà un nuovo firmware che dovrebbe risolvere definitivamente tutti i problemi di gestione elettronica di questo cambio cvt.
Ciao