Azzeraramento manutenzione (fai da te) Classe-C W203

Florin

MBenz Emergente
1/7/09
136
0
0
Torino
Azzeraramento manutenzione (fai da te)

Salve. Sono proprietario di una Mercedes C220 CDI W203. Penso di essere il piu nuovo membro del club. Fino adesso mi hanno aiutato i vostri consigli. Ogni volta che facevo la manutenzione, il meccanico mi faceva pagare 20 euro per il azzeramento della manutenzione. Finalmente sono riuscito farlo da solo. Con questo risparmio potrei pagare aaalllttrrriii guasti della mia macchina.

ti faceva pagare 20 euro .. ma e un ladro .... non ci voleva poi tanto , basta legere il manuale d'instruzione ;)....cmq benvenuto ..ma 6 rumeno x caso??

doppo tutto quello che e successo, non so che cosa potrebe romppersi ancora:help:?????

te lo auguro. pero i iniettori , frena mano, il intercooler, il TIC TAC nel cruscotto, etc., costano un po:muhehe:, per fortuna che la manutenzione lo fatta io, altrimenti..........?? sai quanti euri?

te lo auguro. pero i iniettori , frena mano, il intercooler, il TIC TAC nel cruscotto, etc., costano un po:muhehe:, per fortuna che la manutenzione lo fatta io, altrimenti..........?? sai quanti euri?

caso mai il freno a piede :asd: .... cosa sarebbe il tic tac nel cruscotto?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sinceramente, non so. pero mi fa incaz....., da morire. vorrei smontare le bocchete d aria ,pero ho paura di non rompere qualcosa. la frena mano e migliore quella di Flinstones:asd2:

ma non ti tira più il freno di stazionamento? non ti bloca l'auto? ma le pastiglie posteriori sono buone?? cmq gli altri ti aiuterano più di me ;)

Salve. Sono proprietario di una Mercedes C220 CDI W203. Penso di essere il piu nuovo membro del club. Fino adesso mi hanno aiutato i vostri consigli. Ogni volta che facevo la manutenzione, il meccanico mi faceva pagare 20 euro per il azzeramento della manutenzione. Finalmente sono riuscito farlo da solo. Con questo risparmio potrei pagare aaalllttrrriii guasti della mia macchina.

Salve...scusate..come si azzera manualmente la manutenzione??

doppo tutto quello che e successo, non so che cosa potrebe romppersi ancora:help:?????

Ahah qualche volta ti faccio un elenco delle varie rotture,ormai sono diventato un esperto...sborsatore:disgust:

devi andare nel cdb sulla finestra dove ti dice che la manutenzione A o B e scaduta , tieni premuto il tasto reset e si dovrebbe azzerare

e per fare quella str....a si prendeva 20 euro?ma in che mondo viviamo?!
cmq non lo sapevo che si faceva così.