azzeramento Km tagliandi di classe A

antonioab65

MBenz Dilettante
6/9/09
4
0
0
59
cosenza
azzeramento assist classe A

Salve, mi sono iscritto a questo forum dall'inizio di settembre chiedendo "gentilmente "consigli su come azzerare l'assist della nuova classe A , avendo effettuato da solo il tagliando..... ma a quanto pare sono stato completamente snobbato ( fra l'altro neanche un benvenuto)....c'e' la possibilita' di avere un'aiuto concreto visto che da un po di giorni mi segnala " MANUTENZIONE C SCADUTA DA....GIORNI, grazie per una eventuale risposta

Salve, mi sono iscritto a questo forum dall'inizio di settembre chiedendo "gentilmente "consigli su come azzerare l'assist della nuova classe A , avendo effettuato da solo il tagliando..... ma a quanto pare sono stato completamente snobbato ( fra l'altro neanche un benvenuto)....c'e' la possibilita' di avere un'aiuto concreto visto che da un po di giorni mi segnala " MANUTENZIONE C SCADUTA DA....GIORNI, grazie per una eventuale risposta

ciao,puoi andare da un elettrauto,basta che abbia il diagnosis per entrare nella centralina del''auto....io sulla ypsilon i tagliandi li faccio da me,e l'assist me lo faccio resettare da un elettrauto che ha l'apparecchio per collegarsi alla macchina.....stesso discorso credo che vale per mercedes ed altre marche...

segui questa guida che ho allegato.
Ciao

in merito a quello che hai scritto
Salve, mi sono iscritto a questo forum dall'inizio di settembre chiedendo "gentilmente "consigli su come azzerare l'assist della nuova classe A , avendo effettuato da solo il tagliando..... ma a quanto pare sono stato completamente snobbato ( fra l'altro neanche un benvenuto)
Questo risulta il tuo primo messaggio (forse ti sei registrato su un altro forum mercedes)
e in particolare, visto che questo è un forum in cui ci si aiuta gratuitamente e dove siamo tutti uguali, verranno cancellati immediatamente tutti quei thread che abbiano come titolo URGENTE; HO FRETTA; PRESTO; IL CLIENTE VIENE TRA POCO etc etc...infatti nessun post ha priorità maggiore rispetto ad un altro.

Evitate di mandare privati o segnalazioni per le vostre discussioni che non ricevono risposte, evitate anche di riscrivere il messaggio, basta autorispondersi cun un bel "up" per riportare la discussione in cima alle altre. Prima o poi qualcuno risponde

Cmq benvenuto e buona permanenza nel nostro forum

Allegati

• azzerare manutenzione classe a.pdf
    846.6 KB · Visualizzazioni: 1,389
Benvenuto...si in effetti avendo un solo messaggio...probabilmente ha inviato un PM a qualcuno invece di aprire un thread.

Non hai detto se è una w168 o 169, le istruzioni di Dj sono per w169:)

Edit, no leggo un messaggio nel suo profilo e dovrebbe avere la w169 coupè, scusate:)

presumo sia w169 perchè la w168 come indicazione tagliandi dava solo una chiave inglese e non quel messaggio che ha scritto

Si hai ragione, poi se è 3 porte come dice è per forza w169.

grazie intanto per i vari consigli, comunque credo sia la w169, in realta' su ebay ho appena visto un piccolo strumento che collegato all'attacco a 16 pin ....legge ed azzera le spie...almeno dovrebbe, dato che si parla di una spesa di circa 30 euro credo di acquistarlo, grazie

azzera gli errori. Per il tagliando è meglio se esegui la procedura descritta in modo che venga memorizzata sul cdb così quando rivenderai l'auto sembrerà che hai fatto i tagliandi in MB altrimenti sembra che non li hai fatti

dj mica potresti postare anke l'azzeramento per la sportcoupè?

magari puoi postarlo nel thread dei tagliandi ke ho aperto io.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
salve, in realta' ho seguito passo passo la procedura del tuo allegato ma non da nessun risultato...strano, ho riprovato un sacco di volte

segui questa guida che ho allegato.
Ciao

in merito a quello che hai scritto

Questo risulta il tuo primo messaggio (forse ti sei registrato su un altro forum mercedes)
e in particolare, visto che questo è un forum in cui ci si aiuta gratuitamente e dove siamo tutti uguali, verranno cancellati immediatamente tutti quei thread che abbiano come titolo URGENTE; HO FRETTA; PRESTO; IL CLIENTE VIENE TRA POCO etc etc...infatti nessun post ha priorità maggiore rispetto ad un altro.

Evitate di mandare privati o segnalazioni per le vostre discussioni che non ricevono risposte, evitate anche di riscrivere il messaggio, basta autorispondersi cun un bel "up" per riportare la discussione in cima alle altre. Prima o poi qualcuno risponde

Cmq benvenuto e buona permanenza nel nostro forum
fra l'altro e' un allegato che spiega benissimo oltre che illustrata, tutta la procedura

l'unica cosa che non mi è chiara è "il premere velocemente il tasto reset dei km", io sapevo che va premuto più volte velocemente, 3 volte per la precisione. Provato?

Ultima modifica:
salve per quanto riguarda l'azzeramento della classe A, non riesco ad andare avanti perchè schiacciando il tasto reset non mi compare niente...qualcuno per favore può aiutarmi??'sto impazzendo. Grazie

finalmenteeeeee...ce l'ho fatta...ora voglio sapere, ma me la segna di nuovo quando la devo rifare o devo programmare io qualcosa??Grazie mille!!!