Azzeramento Assyst Classe A 180 Cdi Classic Del 2004

SERINOA180

MBenz Dilettante
21/5/08
8
0
0
43
Azzeramento Assyst Classe A 180 Cdi Classic Del 2004

Salve A Tutti Ho Acquistato Da Una Settimana Una A 180 Del 2004 Ottime Impressioni Un Altra Macchina Di Categoria Superiore, Prima Ero Proprietario Di Una A 170 Cdi Del 2000 Che Avevo Aquistato Km 0 Che Mi Ha Dato Un Sacco Di Noie, Visto Che Il Mio Rivenditore Ha Fatto Effettuare Il Tagliando Al Suo Meccanico Di Fiducia Mi Ritrovo Adesso Con La Manutenzione C Da Effettuare Tra 7500 Km Qualcuno Mi Sa Dire Come Azzerare La Manutenzione Ho Provato Con Il Procedimento Della A 170 Ma Nn Funziona Sul Manuale D'istruzioni Nn C'e' Niente Potete Aiutarmi O Dire In Che Pag. Del Manuale Guardare Grazie.

credo che non te lo fa azzerare perchè sei troppo lontano del periodo di tagliando (a livello di km)

Ho Provato Con Il Procedimento Della A 170 del 2000 Ma Nn Funziona Sul Manuale D'istruzioni Nn C'e' Niente Potete Aiutarmi O Dire In Che Pag. Del Manuale Guardare Grazie.

mi potete dare il procedimento che provo qualcuno mi ha detto che si fa' dal compuder di bordo? vero?

cdb su con display su km (parziali e totali), chiave 1 tacca, schiacciare per 3 volte consecutive il reset (tasto nero vicino al tachimetro).
Ti compare la tensione della batteria (es. 13.8V).
Schiacciare il 1 tasto a sx in alto per 3/4 volte, fino a quando ti compare sul display service, con alcune tendine sotto (in queste schermate intermedie ti compariranno temp olio, numero telaio, motore, ecc.).
Schiacciare ancora il tasto (con display posizionato su service) e confermare con lo stesso tasto.
Quindi estrarre la chiave

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Su Quale Pagina Del Manuale D'istrizioni è Indicato? Lo Sapevi Di Tuo? Perchè Prima Della Tua Risposta Un Amico Mi Ha Fatto Provare Un Altro Sistema E Ora Mi Da La Manutenzione Tra 15000 Km Con Cdb Su Km Parziale Scendere Fino A Manutenzione Con Le Frecce Poi Tenere Premuto Tasto Reset Compare Un Menu' In Quel Menu Portarsi Su Manutenzione (nel Mio Caso Manutenzione 3) Confermare Con Il Tasto In Basso A Sinistra Poi Uscire Dal Menu Fino A Km Totali Parziali Estrarre La Chiave Controllare La Manutenzione Dopo Pochi Secondi Di Caricamento Segna Nel Mio Caso Manutenzione C Tra Km 15000

Su Quale Pagina Del Manuale D'istrizioni è Indicato? Lo Sapevi Di Tuo? Perchè Prima Della Tua Risposta Un Amico Mi Ha Fatto Provare Un Altro Sistema E Ora Mi Da La Manutenzione Tra 15000 Km Con Cdb Su Km Parziale Scendere Fino A Manutenzione Con Le Frecce Poi Tenere Premuto Tasto Reset Compare Un Menu' In Quel Menu Portarsi Su Manutenzione (nel Mio Caso Manutenzione 3) Confermare Con Il Tasto In Basso A Sinistra Poi Uscire Dal Menu Fino A Km Totali Parziali Estrarre La Chiave Controllare La Manutenzione Dopo Pochi Secondi Di Caricamento Segna Nel Mio Caso Manutenzione C Tra Km 15000

Su tutti i libretti della A (manutenzione e istruzioni), non c'è scritto nulla.
Me l'ha detto uno del forum. Il "tuo" sistema non l'avevo mai sentito, comunque, se funziona, vuol dire che è alternativo. Ciao

Non capisco il motivo ma nn va!

Non capisco il motivo ma nn va!

cdb su con display su km (parziali e totali), chiave 1 tacca, schiacciare per 3 volte consecutive il reset (tasto nero vicino al tachimetro).
Ti compare la tensione della batteria (es. 13.8V).
Schiacciare il 1 tasto a sx in alto per 3/4 volte, fino a quando ti compare sul display service, con alcune tendine sotto (in queste schermate intermedie ti compariranno temp olio, numero telaio, motore, ecc.).
Schiacciare ancora il tasto (con display posizionato su service) e confermare con lo stesso tasto.
Quindi estrarre la chiave
Premetto ke la manut è gia scaduta da parecchio (10.000), ma ho provveduto al tagliando prima ancora di arrivare alla scadenza... E solo ora leggendo il forum, mi son reso conto ke è possibile resettare "faidatè".
il mess ke compare è " manutenzione E scaduta da... Km"
Riesco come da manuale ad arrivare al menu manut. Scelgo l'opzione conferma, e successivamente resettare manut. Gen., ma alla conferma mi da il mess... Manutenzione non resettata.
dove sbaglio??? Anno auto 2005 cl A180 cdi