si ma è giusto che si sente il compressore frenando da spenta
djlight Super Moderator Staff Forum 22/5/06 7,174 17 38 42 Milano, Italy 24/11/08 #21 si ma è giusto che si sente il compressore frenando da spenta
salvo Nuovo Iscritto 17/6/06 2,195 0 0 36 Taranto 25/11/08 #22 djlight ha detto: si ma è giusto che si sente il compressore frenando da spenta Clicca per espandere... invece stefano diceva che non era normale e che quindi era la staffa sbc.....mi ha fatto preoccupare per niente...
djlight ha detto: si ma è giusto che si sente il compressore frenando da spenta Clicca per espandere... invece stefano diceva che non era normale e che quindi era la staffa sbc.....mi ha fatto preoccupare per niente...
Stefbenz Nuovo Iscritto 21/6/06 11,557 0 0 Zona alti regimi. Provincia di Benzina www.mercede-benz.it 25/11/08 #23 salvo ha detto: mi ha fatto preoccupare per niente... Clicca per espandere... mi hanno cambiato la staffa sbc e tenuta via l'auto per 2 giorni per niente...:disapproved:
salvo ha detto: mi ha fatto preoccupare per niente... Clicca per espandere... mi hanno cambiato la staffa sbc e tenuta via l'auto per 2 giorni per niente...:disapproved: