avvisatore acustico luci accese guasto Classe c W202

Maverick

MBenz Prime Curve
1/3/11
82
0
0
59
Remanzacco (UD)
Mercedes C180

Ciao a tutti, un mio amico possiede un Mercedes C180 del 1997 benzina è rimasto a piedi perchè ha dimenticato i fari accesi, vorrebbe sapere se esiste di serie il classico avvisatore acustico luci accese (magari si è bruciato il fusibile) oppure se non era previsto su quel modello!
Grazie e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti!

Ciao a tutti, un mio amico possiede un Mercedes C180 del 1997 benzina è rimasto a piedi perchè ha dimenticato i fari accesi, vorrebbe sapere se esiste di serie il classico avvisatore acustico luci accese (magari si è bruciato il fusibile) oppure se non era previsto su quel modello!
Grazie e colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti!
Grazie buone feste anche a te.
La mia restyling lo ha. Non sono a conoscenza però se le pre-restyling lo avessero, in teoria dovrebbe essere come la mia se è del 97.

Grazie per la risposta ... visto che ci sono ne approfitto per chiederti dove sono situati i fusibili ... una parte nel cofano motore, una parte nel bagagliaio vicino alla ruota di scorta ... e basta? Oppure come sulla mia (W203) c'è pure un alloggiamento a lato del cruscotto posizione guida?
Grazie ancora.

Dovrebbe avere il cicalino luci accese, però sul C180 non so, avevano economizzato un po' sui primi allestimenti di quella versione, considerandola una versione entry level.

Il cicalino ovviamente vale solo se toglie la chiave con luci accese (ovviamente non quelle di parking light) e si apre la porta di guida; se esce dall'altra parte (magari perchè impedito nella discesa) non suona.

Non ci sono altri "posto fusibili" nel laterale del carrier del cruscotto.

Grazie per la risposta ... visto che ci sono ne approfitto per chiederti dove sono situati i fusibili ... una parte nel cofano motore, una parte nel bagagliaio vicino alla ruota di scorta ... e basta? Oppure come sulla mia (W203) c'è pure un alloggiamento a lato del cruscotto posizione guida?
Grazie ancora.
Ciao, esatto i fusibili sono dove hai detto, nel vano motore, vicino al servofreno c'è anche tutta la descrizione, anche in quella del bagagliaio ma non è completa se non erro.

Nell'abitacolo non c'è nulla.

Unico posto dove ce ne sono altri è nel box della centralina, dove c'è la presa diagnosi, lato opposto al servofreno. (ma suppongo che li ci siano dei fusibili dedicati alla centralina)

Non so se il cicalino sia sotto fusibile però, il segnale sonoro sembra arrivare da sotto il tachimetro. Tanto per chiedere, se premi il freno stazionamento e ti muovi non suona? (per sapere se è sempre lo stesso cicalino).

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In effetti con il freno a mano tirato, in movimento, suona il cicalino ... gli ho consigliato di controllare tutti i fusibili ... vedremo!

mi pare suoni anche la mia con le luci accese.... c180...sempre restiling