Autotronic: Sport o Comfort?

quote:Originally posted by DanY73

Mah, io non ho questa sensazione di lentezza in partenza, anzi.
Bah considera che la mia auto ha all'attivo 300 Km quindi il motore si dovrà slegare ancora parecchio, inoltre ho una B170 quindi probabilmente la coppia gioca di più sulle partenze
 
quote:Originally posted by firstcapt

quote:Originally posted by DanY73

Mah, io non ho questa sensazione di lentezza in partenza, anzi.
Bah considera che la mia auto ha all'attivo 300 Km quindi il motore si dovrà slegare ancora parecchio, inoltre ho una B170 quindi probabilmente la coppia gioca di più sulle partenze
300Km sono pochi pochi, io ne ho circa 20000, e la differenza si sente da quando era nuova nuova, forse anche perchè il piedino affonda sul pedale con meno timori[:p]
 
dicevo che parte in seconda perchè la sul libretto è scritto così, però se è un cvt non può essere così (infatti parlavo di tutti i cambi automatici come la classe c o sl non sapeve che sulla b era diverso) cmq provate a leggere sul libretto su come si usa il cambio automatico e fatemi sapere sono curioso!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah allora non sono l'unico ad avere il timore di affondare col piedino e che sta con l'occhio sempre a guardare il CDB sperando che quel maledetto numero del consumo scenda.... :D
DJ sul libretto non c'è scritto molto su come guidare con il cambio... dice quello che più o meno tutti sappiamo sull'autotronic... [8)]