Autoradio,ma quale è???

  • Autore discussione uVu
  • Data d'inizio

uVu

MBenz Dilettante
5/3/10
4
0
0
Roma
Autoradio,ma quale è???

Buongiorno a tutti!
Ho visto che di discussioni in merito ce ne sono a decine,solo che prima di tutto vorrei sapere cosa cercare... mi spiego:
Ho acquistato di recente una Classe A 160 w169 del 2005,con cambio automatico e navigatore...però non riesco a capire CHE MODELLO DI AUTORADIO MONTA??? ha anche la tastiera per il telefono e pare che il precedente possessore aveva installato un veicolare... Ha inoltre la possibilità di connettersi con il Bluetooth,riconosce il mio Nokia,ma non interagisce... Insomma dove posso trovare un manuale o qualcosa di simile per capire qualcosa in più,fare aggiornamenti,installare Ipod,etc etc..???
Vi ringrazio...
 
allego foto,così magari vi rendo le cose più semlici..
 

Allegati

  • 06042010374.jpg
    06042010374.jpg
    624.4 KB · Visualizzazioni: 274
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è un aps 50 (cioè navigatore pittografico).
per il bluetooth probabilmente ti manca la basetta per quello non riesci a collegarlo al tuo cellulare (in pratica ha la predisposizione)
 
Grazie Djlight!:smile:
Nella parte centrale,vicino alla leva del freno a mano per intenderci,è montata una basetta portacellulare,credo sia idonea ad un vecchio modello Nokia. Ovviamente per me è inutilizzabile! Cmq non capisco perchè mi riconosce il telefono,ma non c'è nessuna interazione! Boh? Dici che devo acquistare la basetta bluetoth?
Inoltre,se posso approfittare della disponibilità della comunità di questo forum,vorrei sapere un pò di informazioni:

-posso sostituire l'autoradio/navigatore con un modello più recente con funzioni migliorate etc...(sempre mercedes)?

-Se si quale modello dovrei cercare e dove posso cercarlo?:scratch:

-e per quanto riguarda la connessione con iPod? ho letto che ci sono dei kit appositi che ti permettono di sfruttare anche i comandi al volante..

-infine,la mia è una classe A coupè 160 w169...devo dire che non è brillantissima nelle prestazioni; è vantaggioso installare un modulo aggiuntivo sulla centralina per migliorarne le prestazioni? In quali problemi/danni potrei incorrere?

Insomma mi farebbe piacere migliorare un pò l'audio,la navigazione,e le prestazioni...e sicuramente voi potreste aiutarmi!
Vi ringrazio tutti in anticipo!:wink: