Autoradio doppio din Classe-B W245

igor32

MBenz Dilettante
14/1/07
25
0
0
, Italy.
Autoradio doppio din

Salve, sono in attesa di una Classe B 170 Sport usata che mi arriverà con l'autoradio di serie, capito che per gli mp3 e monate varie non si fa nulla su quella originale, mi sto muovendo per identificarne una di discreta per sostituirla. Tra le varie che ho visto, quelle che si avvicinano di più al mio budget sono la Macrom 5550 e la Jvc 706, qualcuno le ha provate per dirmi come si è trovato? Anche altri suggerimenti sono ben accetti, sempre su quella fscia di prezzo però! ;)
Grazie.
 
Ciao

l'autoradio di serie non è male, l'Audio 20 ti da la possibilità di mettere un cavetto per l'Ipod.
Se proprio vuoi mettere una sorgente nuova si può fare, prendi la mascherina per n din o due din e ti monti quello che vuoi.

non capisco perchè vuoi mettere un due din, di solito un din è più che sufficente per un lettore mp3.

i due din sono utilizzati per gli schermi dei lettori dvd, potresti però prenderne uno ad un din con lo shermo estraibile oppure prendere uno schermo esterno e metterlo nel cruscotto con un lavoro artigianale e mettere i vari componenti nel tunnel dove trovi posto.

ho visto un lavoretto fatto veramente molto bene.

potresti chiedere ad un installatore, oppure isita un sito di car audio e vedrai quante soluzioni ci sono.

però io aspetterei prima a prendere la macchina, quando poi ce l'hai ci pensi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
In effetti avevo scelto le due radio per un problema di budget, mi sembravano un buon compromesso sullo sviluppo magari futuro ed eurini. Lo so che l'audio 20 non è male, madi quello che interesa a me, fa ben poco. L'ottima recensione del Pioner l'avevo già letta, ma purtroppo devo ripiegare.[B)]