Autoradio android

CorriCNTRvento

Nuovo Iscritto
18/3/20
1
0
1
Foggia
Ciao a tutti. Di recente ho deciso di aggiornare l'autoradio originale della mia auto al dispositivo aftermarket su Android. A giudicare dalle recensioni su Internet, questa autoradio non è una cattiva opzione. Secondo voi, valga la pena spendere soldi per un dispositivo di questo marchio?

 
non so che impianto monti ora , ma se per caso , come aveva la mia w211,monti un COMAND APS NTG1 tieni presente che tutti i fili degli altoparlanti partono dall'amplificatore posto nel baule il quale comunica con l'unita COMAND tramite fibra ottica con protocollo MOST.
quindi in caso questa SMARTY non sia in grado di comunicare con l'amplificatore dovrai portare 14 fili dal cruscotto fino al baule....
in caso invece preveda un collegamento MOST sarà necessario configurare la periferica all'interno dell'anello tramite apposito software SD o XENTRY.
altro particolare da non trascurare in caso tirassi i fili, considera che gli altoparlanti sono da 2 Ω ,non sempre compatibili con i finali degli impianti audio generici....

ho visto il retro dello SMARTY e ti confermo che non ha in connettore per la fibra ottica,però ho visto il cablaggio e forse i 14 fili te li forniscono loro , ovvio che devi sventrare l'auto per posarli...
 
Ultima modifica: