Elettronica Autoradio 20 e assetto SPORT

Takis

MBenz Dilettante
16/9/06
25
0
0
FIRENZE, .
Autoradio 20 e assetto SPORT

Premesso che mi deve ancora arrivare l'auto, il tastierino telefonico sull'autoradio e i comandi del telefono sul volante servono a qualcosa se non si è fatto montare la predisposizione per il Bluetooth ?
Ho ordinato la sport perchè non mi piace la finta radica e perchè a parità di optional la chrome veniva forse + cara ma l'assetto sportivo cambia veramente tanto confort di guida e posizione rialzata come ho letto su una prova di GenteMotori ? Secondo me no !
</u>
 
la predisposizione bluetooth è una cosa, se hai il kit telefono anche senza bluetooth nella macchina i comandi al volante funzionano altrimenti le due cornettine non servono e gli altri comandi vanno per la radio e tutto il resto
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by Takis

Premesso che mi deve ancora arrivare l'auto, il tastierino telefonico sull'autoradio e i comandi del telefono sul volante servono a qualcosa se non si è fatto montare la predisposizione per il Bluetooth ?
Ho ordinato la sport perchè non mi piace la finta radica e perchè a parità di optional la chrome veniva forse + cara ma l'assetto sportivo cambia veramente tanto confort di guida e posizione rialzata come ho letto su una prova di GenteMotori ? Secondo me no !
</u>

Allora... i comandi al volante sono tutti funzionanti ad eccezione dei due interni che sono apposta per il telefono.
Per quanto riguarda il tastierino numerico sull'audio 20 è funzionante e puoi:
1) selezionare il CD (con il CD changer)
2) selezionare direttamente la frequenza radio
3) selezionare direttamente un brano all'interno di un CD
I pulsanti invece sotto il tastierino numerico sono solo per il cell, quindi non sono utilizzati senza kit

Per quanto riguarda la sport a mio avviso hai fatto bene... ci sono parecchie piccole cose (forse non molto pubblicizzate) che la sport monta di serie e la Chrome non ha... Guardando invece gli optional più in vista anche io ho fatto il tuo stesso discorso.
Praticamente, se non vado errato, una Chrome con finestrini elettrici posteriori ed Audio 5 viene come una Sport (che però monta l'audio 20 ed antenna diversity).

Sul discorso comodità non saprei dirti... non ho mai provato una Chrome e quindi non so... inoltre vengo da una macchina sempre con assetto sportivo e molto bassa, quindi ero già abituato ad un assetto del genere ed a sospensioni abbastanza rigide.
Devo dire che quando si prende una buca o quando si fa un "salterello" (ok ok farò il fico: i cordoli trasversali di rallentamento :D) la botta è abbastanza sorda e si sente l'assetto sportivo ma, a mio avviso, nulla di fastidioso.