Auto che ci piacciono ESCLUSE MB

alfa4ever

Nuovo Iscritto
5/6/06
2,590
0
0
Auto che ci piacciono ESCLUSE MB

In questo thread inseriamo le auto AL DI FUORI DEL MARCHIO MB E SMART che ci piacciono, compresa motivazione e possibilmente foto(se avete problemi a scovarle/inserirle fate un fischio che ghe pensi mi)!!!
 
quote:Originally posted by alfa4ever

In questo thread inseriamo le auto AL DI FUORI DEL MARCHIO MB E SMART che ci piacciono, compresa motivazione e possibilmente foto(se avete problemi a scovarle/inserirle fate un fischio che ghe pensi mi)!!!

lotus exige, z4 e serie 6...vai in chat x favore...motivo: prestazioni tutte, la lotus è una toy car (l'età è quella dei giocattoli...la 6 x la linea della finale e la z4 solo prestazioni...
hai scordato la maybach...

 
Io tralascio le alfa altrimenti sono di parte...

Inizio dalla Regina

C_LanciaDeltaHFIntegrale.jpg
 
Uh! Uh![:p]...bene,bene, cominciamo, allora:

AUDI S3, BMW 630CI, RENAULT CLIO SPORT (180cv),GOLF GTI, la MINI COOPER S mi piacerebbe provarla, dicono che tira bene,ma avendo visto gli interni con il contachilometri dalla parte del passeggero ([}:)]) stile fiat500 mi girano le palle assai!

Image:
2006930163130_03.jpg"]
03.jpg
25.98 KB

Image:
2006930163138_19.jpg"]
19.jpg
23.1 KB

Image:
2006930163147_Audi3.jpg"]
Audi3.jpg
22.95 KB

Image:
2006930163158_main_cooper.jpg"]
main_cooper.jpg
22.83 KB

anche se vi dirò che mi accontenterò della mia[^]




Image:
2006930163358_clk.jpg"]
clk.jpg
67.48KB
 
La deltona...è bella anche bianco perla...il giallo ora è inflazionato cavolo...a forza di 500 e punto mi piace più bianca adesso..o martini :)
Che poi mi vien in mente la pubblicità "del martini senza slip...per capirci"

E ultimamente oltra alla z3 coupè mi piace molto la z4 sempre coupè...bella linea...amo le linee retro...
Bmw Z3 coupè
MeJGmF1Fqs.jpg

Bmw Z4 coupè
bmw%20z4%20coupe%20zwei.jpg
 
Mazda MX-5 o Miata
miata22_800.jpg

La nuova Miata
kep_05_03_mazda_mx-5_1_nagy.jpg

E' da sottolineare il fatto che il nuovo modello pesi appena 10(o 40 non ricordo) kg in più rispetto al precedente. Pensando che il motore è passato da 1.8 a 2.0 litri, la dotazione è aumentata, il telaio è più rigido e le dimensioni sono aumentate...
 
Poi... c'è il Missile dell'Autostrada
IMG_0007.JPG

E per chi vuole fare lo sborone c'è anche la 8.32 oltre alla turbo...

 
Mazda Rx-8
Monta un motore W ankel(va scritto attaccato, ma lo prende come parolaccia)[:0][:0][:0]
Un motore W ankel è un motore normale con tre turbo(ma che è sto turbo qualcuno me lo spiega???)messi insieme.
BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
Scherzo. Il ****el è tutto fuori che un motore normale.
E' un motore che non ha pistoni. O meglio, il lavoro dei pistoni è svolto da dei rotori(nel caso del renesis, 2) a tre lobi che ruotano nel motore.
mazda-02.jpg

Motore W ankel
Wankel-1.jpeg

Aspirazione,compressione,scoppio,scarico.
wprinc.jpg


Eccovi un video che fa capire come funziona http://video.google.it/videoplay?docid=-6346493899136223084&q=rx-8
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ah.... mi piace moltissimo anche la Range Rover Sport...
La Range classica è un pò troppo...la Sport mi piace molto come linea benchè come telaio sia la Discovery.
url]

Penso sia uno dei fuoristrada più belli ora che x5 si vede ovunque ed è forse un pochino invecchiato (e poi non mi piaccion le plancie bmw attuali)
Anche la plancia delle nuove benz di classe altissssima...non mi ispirano molto...simile a quelle bmw, sembrano un mobile bar più che una plancia...ma a me piaccion le auto e la plancia la voglio :)

Se c'è una cosa che amo della mia vecchia C è il la plancia centrale...ok è un pò scarna..come la strumentazione...ma la forma del pezzo centrale che parte alto e và a degradare pian pian facendoti trovare tutto a portata di mano "stile aereo di linea mi piace" :D

E la land un pò gli assomiglia
Range-Rover-Sport-Arden-2.jpg
 
Arriva sui 9.500 g/min.
La cilindrata non è un termine di paragone valido. E' un altro tipo di motore.
In un 4t c'è una fase attiva ogni 2 giri.
In un 2t c'è una fase attiva ogni 1 giro.
in un W ankel c'è una fase attiva ogni 1/3 di giro.

E comunque, analogamente ai 2t, bollo e assicurazione pagano il doppio.

No i rotori, o "triangoli rotativi" sono paragonabili ai pistoni, non ai cilindri.
 
Per il prezzo che ha, e infatti è un blocco di plastica, a me non dispiace neanche questa...
3.jpg


Motore sfigato, interni sfigati, ma bella linea!
 
Vero la linea è bella, ne ho viste una rossa con interni in pelle beige e plancia nera...
E' veramente bella a vedersi si.


 
Personalmente sono appassionato di Lancia,almeno fino a quelle dell'inizio degli anni '90. In generale direi che sono molte le auto che mi piacciono,purchè non siano francesi